G
innanzi tutto ti faccio i complimenti per le tue bellissime rose!!!:hands13:
anche io volevo chiederti informazioni sulla Summer Song,anche io ce l'ho da un anno,ma è molto lenta nella crescita,non molto resistente alle malattie e il fiore si rovina molto presto con il sole cocente!!la tua che esposizione ha????:Saluto:
La mia fiorisce molto, non ha mai avuto problemi per ora, credo sia esposta a ovest.... Non è in pieno sole.
scusa posso farti una domanda? Anch'io ho una rosa come la tua muschosa:è una sarmentosa e ha migliaia di finte spine che se vengono toccate rilasciano un profuma di resina. I fiori quando si aprono hanno un effetto "stropicciato" e sbiadiscono di colore. L'ho comperata al supermercato 4 anni fa e non aveva nessun cartellino di identificazione. Tu sai come si chiama?
Grazie :flower:
scusa posso farti una domanda? Anch'io ho una rosa come la tua muschosa:è una sarmentosa e ha migliaia di finte spine che se vengono toccate rilasciano un profuma di resina. I fiori quando si aprono hanno un effetto "stropicciato" e sbiadiscono di colore. L'ho comperata al supermercato 4 anni fa e non aveva nessun cartellino di identificazione. Tu sai come si chiama?
Grazie :flower:
piacciono da morire i boccioli della muschosa , la Cardinal Richelieu la tieni in pieno sole? Perchè ce l'ho nella lista ma non saprei come collocarla :confuso:
Allora è la mia!!! Perchè vicino casa ho una parte leggermente ombreggiata che vorrei migliorare...c'è un acero bellissimo e delle begonie che ormai sono enormi, allora mi sa che la acciuffo, ha un colore stupendo e la forma del fiore è molto sensualeciao, grazie!
no la cardinal non è proprio in pieno sole, però quasi tutto il mio giardino è un po' ombreggiato perchè sta sotto delle altissime robinie. :Saluto:
Allora è la mia!!! Perchè vicino casa ho una parte leggermente ombreggiata che vorrei migliorare...c'è un acero bellissimo e delle begonie che ormai sono enormi, allora mi sa che la acciuffo, ha un colore stupendo e la forma del fiore è molto sensuale