• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

prime fioriture

clemrose

Aspirante Giardinauta
Finalmente altre rose del mio piccolo giardino sono sbocciate!

Iceberg

CIMG1102.jpg CIMG1103.jpg

Little White Pet quest'anno le prime soddisfazioni

CIMG1107.jpg CIMG1106.jpg

CIMG1108.jpg

andreafxr

Esperto Sezz. Rose
Bellissima e scurissima la the Prince, anche la mia ha aperto stamattina la sua prima corolla della stagione. E che profumo forte e molto dolce che ha :love:
Bellissimo anche lo scorcio con la Iceberg, ma non ti da' problemi l'edera piantata al piede?

clemrose

Aspirante Giardinauta
:flower:mad:andreafxr mi sono innamorata del fiore vellutato e del profumo di The Prince.
Per quanto riguarda l'edera tengo pulito intorno alla rosa quando vedo che diventa troppo invadente. Ciao :flower: :)

clemrose

Aspirante Giardinauta
@nuvolanera, sono una lei e del nodo te ne sei accorta eh! Ebbene si' quest'anno l'ho svasata proprio per sistemarlo al posto giusto. Il problema è che non sono forzuta, mio marito non mi aiuta neanche a pagarlo e quindi il risultato è quel che è ... vediamo il prossimo anno cosa riuscirò a fare...
Ciao :flower:

Alto