Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
A distanza di un anno si vedono ancora i segni del tempo, ma di voglia di vivere c'è ne ancora tanta. Ecco a voi uno dei miei miracoli salvato da morte certa.
Alla fine dopo un pò di tempo è tanta tanta pazienza si è ripreso ed è tornato più bello che mai gonfio e rotondo.
Una cosa però devo dirla non credo siano state sufficienti solo le innaffiature regolari ma ci è voluto anche un pò di concime perchè nei mesi di Maggio & Giugno nonostante avessi ripreso ad innaffiarlo regolarmente non sembrava voler reagire dopo, quando ho deciso di aiutarlo un pò, eccolo quà che mi ha risposto :hands13::hands13::hands13:.
Ancora fioriture quante soddisfazioni quest'anno con le mie grassocce mancavano solo gli Ario :sleep2: ma ecco qua che qualcosa si inizia ad intravedere
Eccolo quà....questa mattina nonostante la giornata piovosa il mio Ariocarpus ha deciso di farmi felice. Immaginate il mio stupore quando ho potuto ammirare questo splendido fiore davvero spettacolare, peccato che si è aperto alle 10:00 ed alle 13:00 era già chiuso è normale?????