• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Come prime donne

carne

Florello Senior
Come prime donne, le mie rose arrivano in ritardo...queste sono le prime fioriture. marella.jpg hot-point.jpg gioia.jpg sangue.jpg sally-holmes.jpg

Non riesco a scrivere il nome vicino alla rosa...comunque partendo da quella color rosa sono: marella agnelli; hot point; gioia; sangue blu; sally holmes
 
Ultima modifica:

emanuela4760

Giardinauta Senior
Non si vedono le foto :( mi da questo messaggio
"Allegato specificato non valido. Se hai seguito un link valido, per favore notifica l'amministratore"
:confuso:
 

emanuela4760

Giardinauta Senior
Mi correggo :martello::martello: ora si vedono :D
Tutte bellissime complimenti :hands13::hands13:, gioia ha una bellissima sfumatura molto delicata:love:, sangue blu bello il suo colore intenso e vellutato
 

MarianaP

Aspirante Giardinauta
Meglio tardi che mai! :lol: Davvero belle. Queste carrellate fotografiche di bellissimi fiori già sbocciati mi fanno convincere sempre più che forse le mie rose seguono un ciclo vitale biennale :eek:k07: da me ancora nada...solo boccioli ancora chiusi. :lol: la hot point è davvero intrigante. :Saluto:
 

carne

Florello Senior
Grazie a tutte...riferirò i complimenti alle mie prime donne :eek:k07: Queste sono le prime ma "LA prima donna" creata in onore dell'imperatrice...Farah Diba, è rimasta indietro causa un verme che me la stava rovinando mangiando i boccioli. Grazie a chi mi ha risposto a questo problema, ho salvato anche il resto.
 

Hélène

Esperta Sezz. Rose
Bellissime! Mi piacciono molto Marella Agnelli e Sally Holmes!

Sono ansiosa di vedere però la Prima Donna del tuo giardino!
 

carne

Florello Senior
Bellissime! Mi piacciono molto Marella Agnelli e Sally Holmes!

Sono ansiosa di vedere però la Prima Donna del tuo giardino!

Per le loro caratteristiche sono entrambe belle ma la mia preferita è la farah diba ...e pure la renata missoni che l'anno scorso era sofferente, speriamo che quest'anno si presenti nella sua forma multicolor.
Mandami il link delle tue...non mi ricordo se le ho viste.
 

carne

Florello Senior
Pian piano ne arrivano altre...

farah.jpg
la mia preferita...Farah Diba una rosa con le labbra rosse non poteva essere che dedicata ad una donna

Tempi moderni...ha il sole in corpo tempi.jpg

anonim-1.jpg anonim2.jpg
di questa invece vorrei che qualcuno mi dicesse il suo nome, è profumatissima e fa tantissimi fiori. Una volta avevo lasciato allungarsi i rami e aveva coperto la ringhiera.
 

Hélène

Esperta Sezz. Rose
Meravigliose tutte!

L'ultima è davvero bella e interessante. Ci vorrebbero foto più frontali per provare ad identificarla, secondo me.
Comunque è veramente splendida.
 

carne

Florello Senior
Quello che fa la differenza.
Due tipi di rose, hot point e sangue di bue. Fotografate nello stesso giorno poi 5 giorni dopo.

hot-n1.jpg hot-n.jpg

sangue.jpg sangue-n.jpg
 

emanuela4760

Giardinauta Senior
Che colori eccezionali Farah Diba :eek: bellissima
Bello e giusto il confronto che hai fatto tra la hot point e la sangue di bue, è incredibile la differenza di durata della fioritura che secondo me dovrebbe incidere sulla scelta
:hands13::hands13:
 

carne

Florello Senior
Che colori eccezionali Farah Diba :eek: bellissima
Bello e giusto il confronto che hai fatto tra la hot point e la sangue di bue, è incredibile la differenza di durata della fioritura che secondo me dovrebbe incidere sulla scelta
:hands13::hands13:

Grazie a tutte per gli apprezzamenti, fanno sempre piacere.

@emanuela...questa è l'anonima faccia a faccia e in panoramica. E' una rosa che regala molti fiori ed è rifiorente. profumo2.jpg profum-o-1.jpg profumo.jpg
 

carne

Florello Senior
evoluzione della loro vita, sanno invecchiare bene senza divenire mai sfogliate o in forma disordinata.
farah diba farah.jpg farahn.jpg
tempi moderni tempi.jpg temp.jpg
 

Ippogrifo68

Giardinauta
Molto belle !!!

Blla anche l'imperatrice Farah ! La mia non l'ho potuta vedere... mi è morta e non ho ancora capito perchè , sigh sigh sigh !

Ciao
 
Alto