non so i nomi ma che belleeee!!!
La mia farah diba da soddisfazione con la fioritura autunnale, su singolo stelo, mentre a maggio regolarmente s'incapriccia a gettare più rose sullo stesso ramo, perdendo parecchio in portamento e grandezza del fiore.
Tu hai notato differenze tra i due periodi?
Hai fatto bene a parlarne perchè anche a me fa lo stesso e pensavo che mancasse di concime. I primi fiori sono grandi e belli poi subito ne fa tanti in un solo stelo ma alcuni anche deteriorati e piccoli e dopo la caloura, alla ripresa ne fa alcuni belli.
La foto di quella bella che ho e fotograferò le rose attuali poi manderò una mail a Barni, vediamo che dice.
la mia molineux, dopo la prima fioritura di maggio, è di nuovo tutta fiorita, ma i fiori sono molto più piccoli ed anche più pallidi...mi consola che sia capitato anche a voi; avevo proprio l'intenzione di chiedere lumi a voi più espertik07:
se Barni ti risponde, facci sapere:Saluto:
mal comune mezzo gaudio...vero?
:azz::azz::azz: fantastiche!
sono anch'io dello stesso parere, un fiore anche se piccolo è sempre una meraviglia e ne sono semre felice quando ne vedo uno nuovo, in quanto a ticchiolatura e varie, anche se le mie sono in terra, non ne sono esenti. un po' le aiuto un po' si arrangiano...come facciamo anche noi nella vita, un po' il dottore, un po' ci arrangiamo. Buona giornataFiori grandi, fiori piccoli fioriture stentate... io trovo che sia una grande gioia vedere anche solo un bocciolo aprirsi. Le mie sono tutte in vaso e combatto con oidio, ticchiolatura e quant'altro forse crescendo si irrobustiranno, ma sono le mie, e nel mio piccolo ne sono fiera e credo che anche tu lo debba essere!
Grazie...ma che vorrà dire la tua preferenza? Sangue blu ma è rossa...vorresti un amore nobile?Bellissime Rosanna......mi piace un sacco la sangue blu! Complimenti...:flower: