Lorena72
Giardinauta
Bel pensiero...sei sempre così poetica...:flower: Effettivamente il mio lui ha un grande cuore nobile......:Saluto:Grazie...ma che vorrà dire la tua preferenza? Sangue blu ma è rossa...vorresti un amore nobile?
Bel pensiero...sei sempre così poetica...:flower: Effettivamente il mio lui ha un grande cuore nobile......:Saluto:Grazie...ma che vorrà dire la tua preferenza? Sangue blu ma è rossa...vorresti un amore nobile?
Bel pensiero...sei sempre così poetica...:flower: Effettivamente il mio lui ha un grande cuore nobile......:Saluto:
Grazie Hélène, sally holmes è molto bella ma la vedo di più come una siepe, difatti l'avevo presa da Barni avendo visto la sua siepe, una nuvola di bianco da sembrare ortensie.Meravigliose anche queste...io continuo a preferire il fiore semplice di Sally Holmes. Lo trovo così semplicemente fascinoso!!!
non lo so proprio, eppure aveva il cartellino ma ricordo che non era un professionista.ma come si fa a chiamare una rosa sangue di bue?:crazy:
è un profumo appena percettibile...non si può avere tutto ..bellissima la sally holmes, mi dà un senso di tatna leggerezza....profuma?
vero ma anche alle altre...e tutto grazie ai consigli di teddy
Vedi l'allegato 105319 ....quella color rosa è sconosciuta ma ha un profumo tipico della rosa.
...io non ho fatto niente!!!
a me ha ricordato Mary Rose ...magari chi ce l'ha (e sono tanti... io no!) può darti qualche parere