• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Come prime donne

Hélène

Esperta Sezz. Rose
Meravigliose anche queste...io continuo a preferire il fiore semplice di Sally Holmes. Lo trovo così semplicemente fascinoso!!!
 

carne

Florello Senior
Meravigliose anche queste...io continuo a preferire il fiore semplice di Sally Holmes. Lo trovo così semplicemente fascinoso!!!
Grazie Hélène, sally holmes è molto bella ma la vedo di più come una siepe, difatti l'avevo presa da Barni avendo visto la sua siepe, una nuvola di bianco da sembrare ortensie.
 

carne

Florello Senior
come prime donne 2012

La prima che è fiorita... a me hanno detto che si chiama -sangue di bue- ma ho il vago presentimento che sia il nome dato dal venditore non professionista.

sangue di bue.jpg sangue di b.jpg

sanfue di.jpg sangue di bue 4.jpg

aperta tra ieri e oggi
 

carne

Florello Senior
evoluzione

prima...

prima.jpg

e dopo, da notare in alto i boccioli della sally holmes
dopo-sally.jpg


questa è tempi moderni, a cespuglio

tempi m.jpg

tempi mod.jpg
 

carne

Florello Senior
evoluzione della fioritura della hot point, è un rosso più chiaro della sangue di bue già pubblicata, i petali di questa sono rosso cardinale ma sembrano di seta, profumata leggermente ed ha gambo lungo.

hot point1.jpg

hot p2.jpg

hot p3.jpg
 

natabruja

Esperta Sezz. Rose
Dai Carne, ancora foto, trovo molto bello il colore della prima che per me è rosso ciliegia, ma come si fa a chiamare una rosa sangue di bue?:crazy:
 

carne

Florello Senior
Gli ultimi giorni di sole, nonostante la pioggia di domenica, le mie sally holmes stanno fiorendo alla grande...finalmente!
la terza foto mostra un solo ramo di qjuesta rosa.
sally1.jpg sally2.jpg sally3ramo.jpg sally4.jpg
sally5.jpg
 

carne

Florello Senior
vero ma anche alle altre...e tutto grazie ai consigli di teddy.
queste sono le altre.
renata missoni quella color rosa è sconosciuta ma ha un profumo tipico della rosa.
renata missoni.jpg senza nome1.jpg
ametista
ametist.jpg ametista2.jpg
 

carne

Florello Senior
:eek::eek: ...io non ho fatto niente!!! :D

a me ha ricordato Mary Rose ...magari chi ce l'ha (e sono tanti... io no!) può darti qualche parere

Penso davvero che sia la marie rose, fa bocciolini tondi e piccoli prima di aprirsi? La mia ha pure un buon profumo....e....non dire che non hai fato niente, la potatura me l'hai consigliata tu e la pianta ha risposto in modo meraviglioso ed armonioso, io non avrei arrischiato tanto.
 

carne

Florello Senior
e le rose continuano

e le rose continuano a fiorire, ora è arrivata ...

renata missoni
missoni1.jpg missoni2.jpg

marella agnelli.jpg
e marella agnelli
 

carne

Florello Senior
e come prime donne, questa è con un nome altosonante.... fara dibah e, come tale si è mostrata per ultima, come appunto una prima donna...ma lo sa che è la mia preferita :eek:k07:


dibah.jpg
 
Alto