• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

prime fioriture

floretta

Maestro Giardinauta
prime fioriture, non tutte merito mio ma qualcuna del vivaio Colombo, però voglio farle vedere....
echinocereus reichenbachii




rebutia krainziana
 

miky80

Maestro Giardinauta
:hands13::love::hands13::love::hands13::love: bellissime floretta.....e....grazie :love_4: per avere condiviso con noi le tue gioie....
il mio chama se mai mi fiorirà promesso che faccio un party:D
 

floretta

Maestro Giardinauta
:hands13::love::hands13::love::hands13::love: bellissime floretta.....e....grazie :love_4: per avere condiviso con noi le tue gioie....
il mio chama se mai mi fiorirà promesso che faccio un party:D

ma perchè? fioriscono con tenta facilità, io ne ho anche altri pronti per la fioritura e non gli faccio niente di particolare!!!!!
 

miky80

Maestro Giardinauta
ma perchè? fioriscono con tenta facilità, io ne ho anche altri pronti per la fioritura e non gli faccio niente di particolare!!!!!

non fiorisce perchè il mio babbo si ostina a rincasarlo....nonostante gli cerco di fare il lavaggio del cervello da due inverni...l'anno prossimo prometto che lo prendo e glielo nascondo così non lo vede e non me lo rincasa :D che si deve fare per amore delle cicce :D
 

zoe19

Giardinauta
belle belle floretta:flower::flower: fra un pochino avrò anche le mie fiorite!!!!!!!! :flower::flower:
 

Erika

Moderatrice Sezz. Cactacee e Succulente / Parliamo
Membro dello Staff
Sono molto belle Floretta....vedrai che ti daranno molte soddisfazioni :)
 

soniasonia

Aspirante Giardinauta
ma perchè? fioriscono con tenta facilità, io ne ho anche altri pronti per la fioritura e non gli faccio niente di particolare!!!!!

Bellissime Floretta a te fioriscono facilmente? Beata te le mie grassine non hanno neanche l'ombra di un boccioletto :cry: mha !!!! sò proprio negata...
 
Alto