• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Gli ultimi acquisti

Pat

Moderatrice Globale / Sez. Piante d'Appartamento
Membro dello Staff
Quelli che ho fatto sabato da Colombo :ciglione:

turbinicarpus monbergeri ..... vi ho già fatto vedere i fiori, questa è la pianta

P1010655.jpg


echinocereus fobeanus ...... volutamente cercato e trovato nel 2008 da cactoo, ma soffre terribilmente l'umidità .......... non era molto in forma quando l'ho preso ..... infatti mi era morto, ma io ho la testa dura e l'ho ripreso

P1010661.jpg


neoporteria napina ....... mi manca questa specie, e quindi ho optato con questa

P1010664.jpg


rebutia fusca ...... mi piace il nome

P1010666.jpg


echinocereus carmenensis ...... io sono una fanatica degli echinocereus, questo non ce l'avevo, ha bocci, e quindi non dovrò aspettare le calende greche per vederlo fiorire

P1010668.jpg


neoporteria wagenknecht .... di questa oltre al fatto della specie mi piaceva il colore e il nome

P1010671.jpg

:Saluto:
 

Erika

Moderatrice Sezz. Cactacee e Succulente / Parliamo
Membro dello Staff
Pat bellissimi acquisti, peccato che Colombo per me sia troppo lontano :baf:
Però posso capire il perchè hai acquistato gli echinocereus....sono tra le mie piante preferite e spesso e volentieri mi rimangono attaccate alle mani quando vado a fare shopping spinoso :D
 

Mor@

Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente
Membro dello Staff
La napina l'ho vista fiorita l'anno scorso qui sul forum ed è stupenda!
Gli echinocereus sono sempre una bella presa :eek:k07:
 
Alto