• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Primavera in Langa

margot

Maestro Giardinauta
6 marzo 2012
Il triste risveglio di questa mattina...





004-3.jpg



001-3.jpg


:eek::eek::eek:
 

alfa80

Maestro Giardinauta
oh mamma!!!! che freddooooooooooooo!!!! spero che la primavera ti venga al più presto in soccorso!!!! :)
 

hermioneat

Florello
Io già temo, sono di Asti e qui piove solo per adesso...speriamo bene

Anch'io Cri. Castello di Annone e questa mattina alle 6 quando ho aperto la porta c'era la neve. Per fortuna appena un dito e poi si è messo a piovere, però.......
Posso urlare? BASTAAAAAAAAA!
La settimana scorsa bucato in corttile, stufa spenta e finestre spalancate. Questa settimana invece siamo ripiombati in inverno.
 

cri1401

Florello Senior
Anch'io Cri. Castello di Annone e questa mattina alle 6 quando ho aperto la porta c'era la neve. Per fortuna appena un dito e poi si è messo a piovere, però.......
Posso urlare? BASTAAAAAAAAA!
La settimana scorsa bucato in corttile, stufa spenta e finestre spalancate. Questa settimana invece siamo ripiombati in inverno.

A chi lo dici :cry: :cry: :cry:
io la settimana scorsa ho fatto l'ordine dei semi per i miei nuovi esperimenti di quest'anno.....mi sa che mi toccherà seminare in serra :burningma :burningma
Uffa voglio mettere fuori le mie piante :cry:
 
Alto