• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

ho contato i vasi

gigino67

Florello Senior
imbranata ha scritto:
ma ti pave..pev te qvesto e altvo..vuoi ancve le vate della mia macchina??

no amove.....sei vevamente dolcissima...........

oggi ho pagato gia' una delle mi vate........azz....243...EUVIIIIIIIII e ancova me ne mancano 25......vogghiu moriri mottu.........hihihihihihii
 
P

Piera1

Guest
Io ho superato il centinaio di vasi, ma dove trovi il tempo per curare le piante, io faccio una fatica a stare dietro a loro, e tua moglie, anche lei ama il giardinaggio? Perdonatemi se posso apparire come la signora so tutto io ma la simmental ai gatti proprio non è indicata, contiene sale, dannoso per i reni. Gigì ma perchè Friskis? Contiene solo il 4x100 di carene, il resto è schifezza, prendi Le chat, costa meno e ha il 60x100 di carne.
 
Alto