• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

ho contato i vasi

gigino67

Florello Senior
:eek: :eek: :eek: :eek: :eek:

ieri ho contato i vasi del mio portico........

indovinate un po'??????

227

fra grandi piccoli e piccolissimi.........pero' so' sempre 227.......e se considerate la primavera e' appena arrivata , e di solito invoglia a comprare.........

e voi quanti ne avete....???????

Praticamente fra nuove piante, semi, talee, ecc..ecc...durante l'inverno il numero e' aumentato di circa 50 unita'....

SFENCOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO:lol: :lol:
 

imbranata

Giardinauta
mamma mia gigì!!!:eek: ma mi sa che ci arrivo presto.. sono andata a contarli e per ora sono tra terrazzo e balcone sono 52..più la vriesia e la pachiria che tengo in casa..:ciglione: :ciglione: :ciglione: e sono qui da meno di un anno...:rolleyes: :rolleyes:
 
A

ambapa

Guest
gigino67 ha scritto:
:eek: :eek: :eek: :eek: :eek:

ieri ho contato i vasi del mio portico........

indovinate un po'??????

227

fra grandi piccoli e piccolissimi.........pero' so' sempre 227.......e se considerate la primavera e' appena arrivata , e di solito invoglia a comprare.........

e voi quanti ne avete....???????

Praticamente fra nuove piante, semi, talee, ecc..ecc...durante l'inverno il numero e' aumentato di circa 50 unita'....

SFENCOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO:lol: :lol:

Gigì...madunnuzza bedda...se ti metti a contare pure le piante che hai in piena terra...ti uccido...giuro...:lol:
 

gigino67

Florello Senior
ambapa ha scritto:
Gigì...madunnuzza bedda...se ti metti a contare pure le piante che hai in piena terra...ti uccido...giuro...:lol:


quelle che ho nel giardino.....non posso contarle credimi.......praticamente impossibile.......:D :D :D :D :D

dove ti giri ci sono piante, semi e bulbi che spuntano, radici che fuoriescono e creano altre piante........impossibile.......:lol: :lol:
 

gigino67

Florello Senior
imbranata ha scritto:
ma scusa ma perchè non ce le fai vedere??? :food: :food: :food: fote fote fote!!!

appena posso con piacere.....il mio problemino e' che ......c'e' una personcina in casa che e' al quanto gelosa.....e si infuria come una giraffa in calore quasi in menopausa, quando le dico che devo postare le foto nel forum.

Mi spiego meglio, non e' una gelosia vera e propria....ma e' rabbia e gia'...la rabbia che ha perche' a casa abbiamo il PC che non va' e lei non puo assolutamente postare foto, chattare, caxxeggiare insomma, mentre io si....

capito?????????????

Comunque qualche foto a sgamo...la faro'....
hihihihihihihihihihihihihihihihihihihihihiihihihihhh
 

imbranata

Giardinauta
mamma mia gigino..comunque quando le fai metti nel mezzo anche betty e il cucciolino così cogliamo due piccioni con un fava!! a proposito come stanno? se poi stato dalla veterinaria???
 

gigino67

Florello Senior
imbranata ha scritto:
mamma mia gigino..comunque quando le fai metti nel mezzo anche betty e il cucciolino così cogliamo due piccioni con un fava!! a proposito come stanno? se poi stato dalla veterinaria???

Giuventino hihihihi sta meglio di me......,la piccola Betty si permette persino il lusso di farsi le passeggiate pomeridiane .......la situazione fino a stamani era sotto controllo......

Per quanto riguarda il cibo......la piccola Betty......sta diventando un po' viziatella........stamattina le ho dato una lattina da 80 gr di carne simmenthal......perche' la Principessina.....ha disdegnato la sua lattina......di friskies:ciglione:

Annamo bene.....:lol: :lol:
 
M

Mary74

Guest
Gigino , in quel di Pedara che coltivi? Dai racconta ... :food:
Le grassine hanno resistito al freddo?
 

imbranata

Giardinauta
Cavoli ma proprio giuventino lo avevi a chiamare?? comunque sono felice che stiano bene, e mi hai dato anche un'idea per tutte le simmenthal in scadenza che ho, le signorine ringraziano!!! :love_4:
 

gigino67

Florello Senior
Mary74 ha scritto:
Gigino , in quel di Pedara che coltivi? Dai racconta ... :food:
Le grassine hanno resistito al freddo?

bhe le grassine........amen.......non tutte sono sopravvissute, ma le ho subito rimpiazzate.hehehhehe

Allora , a parte gli alberi da frutto, ho la palma, magnolia, 10 tuje, 2 pini, 2 abeti, poi .....3 yucca, 5 aloe, edera.......ho perso il conto, 15 piante di rose,ipomea, gelsomini, glicine, calle, l'ippocastano con fiori rosa, 2 washingtoniane( azz...non so' come si scrive), gelsomino giallo, agapantus, oleandri, mimose, agave, amaranthus, gelsomino da notte ( belle di notte) , dalie, zinnie, tagete, surfinie, .....bhe posso continuare......ma credimi e' talmente grande il terreno che sembra perennemente vuoto....e adesso stanno spuntando i 10.000 semi che ho seminato......praticamente tutti i semini ricevuti dalla banca del seme......

ah...si poi ho la sagittaria un po' morente...azz...., il papiro, l'asparago ornamentale ( due piantine diverse), l'albero di Bracolaro ( o spaccasassi - minicucco), cotonaster, lo spazzolino rosso che non ricordo il nome, ecc...ecc....ne mancano tante sicuramente.....
 

gigino67

Florello Senior
imbranata ha scritto:
Cavoli ma proprio giuventino lo avevi a chiamare?? comunque sono felice che stiano bene, e mi hai dato anche un'idea per tutte le simmenthal in scadenza che ho, le signorine ringraziano!!! :love_4:

hihihihihi

no, non lo chiamero' cosi'........

hahahahhahaah
 

gigino67

Florello Senior
imbranata ha scritto:
è abbastanza e se dici che non è tutto.. mo' ti sei fregato, è definitivo, voglio proprio casa tua!!!!!


la vuoi con tutto il mutuo da pagare????
hihihihihihihihihihihihihihhi
 
Alto