• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

meteorite negli Urali

Citrodora

Apprendista Florello
Mio zio da Monza ha fotografato una scia rossa simile ad una cometa che è rimasta in cielo per una trentina di secondi, il mio ragazzo ha detto che una cosa simile si è vista in Trentino... Questo fenomeno non ha colpito solo la Russia!

Inviato dal mio Xperia J con Tapatalk 2
 

G.altamurano

Florello Senior
Mio zio da Monza ha fotografato una scia rossa simile ad una cometa che è rimasta in cielo per una trentina di secondi, il mio ragazzo ha detto che una cosa simile si è vista in Trentino... Questo fenomeno non ha colpito solo la Russia!

Inviato dal mio Xperia J con Tapatalk 2

quando? se poco fa si tratterà dell'asteroide che ha sorvolato l'oceano indiano giusto un'ora fa, è quello di cui parlava ortensia :D
 

Citrodora

Apprendista Florello
No no era successo ieri, stasera cosa dovremmo vedere??? In che direzione e a che ora??

Inviato dal mio Xperia J con Tapatalk 2
 

_ortensia_

Master Florello
Avete mai fotografato la Stazione Spaziale Internazionale?

Eccola qui:) che emozione vederla passare a quella velocità sapendo che ci sono persone li sopra, quanto mi piacerebbe essere al loro posto:love:
4438396707_b624119454_z.jpg
 
Ultima modifica:

_ortensia_

Master Florello
Stai tranquillo Emanuele, ogni giorno cadono meteoriti sulla terra e quello che è successo in Russia o a Cuba, non è niente di straordinario:)

Cosi hanno detto, poi
images


:lol::lol::lol:
 

G.altamurano

Florello Senior
la ISS non l'ho mai fotografata ma a volte l'ho osservata! :D

mi*chia però la foto è fantaboboloica! :azz::azz::inc:
 
Ultima modifica:

Citrodora

Apprendista Florello
Ma scusatemi,come fate a riconoscere la stazione spaziale da un qualunque aereo?? :squint:

Inviato dal mio Xperia J con Tapatalk 2
 

_ortensia_

Master Florello
scusa orti, ma quella bella donna che hai in firma l'ha colpita un meteorite, che ciondola un pò parecchio????:lol::lol:

:lol::lol::lol:
quella sta facendo ginnastica per me, maròòòòòòòòòòòòò per ora della sera son stanca come un asino, ce l'ho detto di fermarsi ogni tanto, ma quella la fa finta di nulla:crazy::crazy:
Ma oggi è l'ultimo giorno vè che non ce la fò più:D:D
 
Ultima modifica:
Alto