Sentito la notizia al tg : terrificante.
...scenario peggio dei peggiori film catastrofici americani. :azz:
...non ho capito perchè gli aerei hanno sparato sul meteorite :confuso: per frantumarlo ulteriormente?
hanno detto che gli abitanti inizialmente credevano che era esploso un aereo, non che gli aerei hanno bombardato il meteorite 
se dopo le 20,30 siamo ancora qui a chiacchierare ci è andata bene.:fischio:e stasera ce ne passa un altro, di 'sassolino', vicino vicino... brrrrr
orti, non puoi perdere questa occasione unica!!!! vai e poi riferisci:hands13:Dalle mie parti, stasera apre l'osservatorio per poterlo vedere da vicinoquasi quasi son tentata di andarci
![]()
Dalle mie parti, stasera apre l'osservatorio per poterlo vedere da vicinoquasi quasi son tentata di andarci
![]()
orti, non puoi perdere questa occasione unica!!!! vai e poi riferisci:hands13:k07:
Quasi quasi ti dico dove soffiare per farlo precipitare lì![]()

se dici a orti per farlo precipitare li (da me) dico a orti che da un pò vivo in un bunker sotterraneo e sicchè nisba! al massimo me ammazza il gatto che è claustrofobico e non ci vuole venire.. ma che hai capito!hanno detto che gli abitanti inizialmente credevano che era esploso un aereo, non che gli aerei hanno bombardato il meteorite
![]()
Quasi quasi ti dico dove soffiare per farlo precipitare lì![]()

se dici a orti per farlo precipitare li (da me) dico a orti che da un pò vivo in un bunker sotterraneo e sicchè nisba! al massimo me ammazza il gatto che è claustrofobico e non ci vuole venire..
se dici a me per Orti, me dispiace, ma con sto fumo de fiato non c'è n'ho più..e come faccio a soffiare? :crazy::confuso:

guarda che persa questa, non ti ricapita...:hands13::hands13::hands13:
Se trovo qualcuni che mi porta ci vado
Però sono indecisa perchè in piazza c'è la festa di carnevale con orchestra e i gruppi dei Magnan, non so decidere cosa mi interessa di più:confuso::confuso::boh:
ma non rivedrai più un meteorite..mai più..più...iù...ù.......dai, vacci!