• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

meteorite negli Urali

verdiana

Esperta Sez. Identificazioni
Sentito la notizia al tg : terrificante.:eek:
...scenario peggio dei peggiori film catastrofici americani. :azz:
...non ho capito perchè gli aerei hanno sparato sul meteorite :confuso: per frantumarlo ulteriormente?
 

G.altamurano

Florello Senior
Sentito la notizia al tg : terrificante.:eek:
...scenario peggio dei peggiori film catastrofici americani. :azz:
...non ho capito perchè gli aerei hanno sparato sul meteorite :confuso: per frantumarlo ulteriormente?

ma che hai capito! :lol: hanno detto che gli abitanti inizialmente credevano che era esploso un aereo, non che gli aerei hanno bombardato il meteorite :lol:
 

Olmo60

Guru Master Florello
Quasi quasi ti dico dove soffiare per farlo precipitare lì :rolleyes:
:lol::lol: se dici a orti per farlo precipitare li (da me) dico a orti che da un pò vivo in un bunker sotterraneo e sicchè nisba! al massimo me ammazza il gatto che è claustrofobico e non ci vuole venire..

se dici a me per Orti, me dispiace, ma con sto fumo de fiato non c'è n'ho più..e come faccio a soffiare? :crazy::confuso:
 

verdiana

Esperta Sez. Identificazioni
Ultima modifica:

robmel

Giardinauta Senior
Stasera e' meglio restare lontani dalle vetrate ... io vado in pizzeria, almeno se il meteorite finisce la sua corsa sulla mia testa, muoio contenta mentre sto mangiando quello che mi piace di piu' :froggie_r
 

simone81

Guru Giardinauta
Hanno creato molti danni e tantisimi feriti, non vorrei trovarmi li in quei frangenti.
Comunque penso alla paura delle persone che si sono viste precipitare meteoriti dal cielo.
Ortensia vai non te lo puoi perdere, e mentre scruti il cielo pensa a noi poveri mortali che non ci siamo potuti godere lo spettacolo.
 

_ortensia_

Master Florello
:lol::lol: se dici a orti per farlo precipitare li (da me) dico a orti che da un pò vivo in un bunker sotterraneo e sicchè nisba! al massimo me ammazza il gatto che è claustrofobico e non ci vuole venire..

se dici a me per Orti, me dispiace, ma con sto fumo de fiato non c'è n'ho più..e come faccio a soffiare? :crazy::confuso:

Ari:lol::lol::lol::lol:
 

_ortensia_

Master Florello
:hands13::hands13::hands13:
Se trovo qualcuni che mi porta ci vado:)

Però sono indecisa perchè in piazza c'è la festa di carnevale con orchestra e i gruppi dei Magnan, non so decidere cosa mi interessa di più:confuso::confuso::boh:
 

Olmo60

Guru Master Florello
:hands13::hands13::hands13:
Se trovo qualcuni che mi porta ci vado:)

Però sono indecisa perchè in piazza c'è la festa di carnevale con orchestra e i gruppi dei Magnan, non so decidere cosa mi interessa di più:confuso::confuso::boh:
guarda che persa questa, non ti ricapita...:D non nel senso che ci potresti rimanere bucherellata:lol: ma non rivedrai più un meteorite..mai più..più...iù...ù.......dai, vacci!:D p.s fa le foto.
 

_ortensia_

Master Florello
Eeeeeeeeeeeeeee non lo so, la piazza è a un km di distanza e a 400 mt, l'osservatorio è a 1000 mt di altezza e a una trentina di km e ci sono 0 gradi, in più non è detto che si vede perchè passa un pò basso:)
 
Ultima modifica:
Alto