• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

clinica santa Rita... scandalo degli scandali

artemide

Florello Senior
bè, oddio, io non posso parlare per mia esperienza personale, ma sinceramente, spassionatamente io vorrei il cesareo eccome!!! Non tollero il dolore, non capisco perchè in Italia siano così contrari a morfina e altri medicinali anti dolore, qui ti fanno stare magari 24 ore in travaglio, per carità.... se l'alternativa al cesareo è un parto naturale fra mille sofferenze, io esigerei il cesareo, e possibilmente qualche flebo prima di qualunque cosa non mi faccia sentire dolore!

Bhè, io ho fatto più di 30 ore di travaglio con dolori indicibili per poi fare un cesareo. Non solo, il medico che mi ha operata mi ha poi detto candidamente, che mio figlio non sarebbe mai nato per via naturale perchè aveva il cordone ombelicale troppo corto (era già mammone prima ancora di nascere :love_4: ) e quindi non riusciva a incanalarsi per uscire...

Ma non potevano operarmi prima dico io?????
 

Commelina

Master Florello
bè, oddio, io non posso parlare per mia esperienza personale, ma sinceramente, spassionatamente io vorrei il cesareo eccome!!! Non tollero il dolore, non capisco perchè in Italia siano così contrari a morfina e altri medicinali anti dolore, qui ti fanno stare magari 24 ore in travaglio, per carità.... se l'alternativa al cesareo è un parto naturale fra mille sofferenze, io esigerei il cesareo, e possibilmente qualche flebo prima di qualunque cosa non mi faccia sentire dolore!

se è per non soffrire c'è anche l'anestesia epidurale che ti permette di partorire in maniera naturale e senza dolore. non stiamo parlando di questo, vagabonda, stiamo parlando di medici in cattiva fede che tagliano e basta e medici incompetenti, come nel caso di artemide, che la fanno tribolare per trenta ore prima di decidere un indispensabile cesareo.
 

mgrazia

Florello
vi meravigliate???
ma siamo in un mondo dove il dio denaro è importantissimo...quindi i valori vanno a farsi friggere....
infatti simpaticcissimi su rete 4 hanno trasmessso...per non farci dimenticare..il famoso film il medico della mutua...se non sbaglio titolo...ma in realtà è il famoso ciclo
passano gli anni ma ogni tanto ritorna lo scandalo cliniche....
w la salute...mg
 

Similar threads

Alto