• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Prima e poi...piccoli giardinauti crescono

belpa

Master Florello
ora sono curiosa anch'io, come si fa a vedere che pianta è?
tra una settimana arriva a fiore e ve la posto:lol:
in alternativa resistente al sole, basta bagnarla è la bacopa, che adoro.fiorisce in continuo fin ad ottobre, questa è quella bianca, domani vi fotografo quella azzurra:D
bac.jpg

Ari68

Florello
Ohhhh SantaMariaBenedetta....che meraviLLia!!!!!

Ecco dove sparivi per interi pomeriggi.....complimenti ragazzo,tu hai le manine d'oro????

Dai svelati ....ma chi sei veramente???

Hai creato un angolo davvero MaCCico....sei forse capitan fatino?!?!
images

:lol: :lol:

Ps quella parete color indaco mi fa impazzire.....te manca solo un cespuglio di lavanda e poi è PERFETTO!!!:eek:k07:

carne

Florello Senior
tra una settimana arriva a fiore e ve la posto:lol:
in alternativa resistente al sole, basta bagnarla è la bacopa, che adoro.fiorisce in continuo fin ad ottobre, questa è quella bianca, domani vi fotografo quella azzurra:D
bac.jpg
ma è quella che ho preso insieme a te, è molto bella però non si allunga è ancora della stessa dimensione.

belpa

Master Florello
bagnala e concimala una volta alla settimana e non farai altro che doverla ridurre:)
l'hai messa in un vaso un pò grandino? che ha bisogno di lavorare:) quella che vedi son 2 piante in una vasca diametro 80

Ultima modifica:

carne

Florello Senior
bagnarla l'ho sempre fatto, forse il concime che le manca...poverina ha fame e non l'ho capito...aggggrrrrr.

Alex81

Master Florello
Dai svelati ....ma chi sei veramente???

Hai creato un angolo davvero MaCCico....sei forse capitan fatino?!?!
images

schettino sono e schettino rimango :lol::lol::lol:

per te potrei fare anche turchino però :eek:k07:

di lavande ne ho due ai piedi della ringhiera....per coprire i montanti orendi :D lessò tutte! :lol::lol::lol:

Ultima modifica:

carne

Florello Senior
e un boschetto di solanum? certo che se avessi avuto il plumbago ci sarebbe stato bene, mannaggia alle talee, nemmeno una s'è salvata.

kermittina

Maestro Giardinauta
volevo mettere il mio balconcino prima e dopo ma non trovo fotine di lui stesso medesimo appena ci siamo trasferiti! :cry:

Alex81

Master Florello
e un boschetto di solanum? certo che se avessi avuto il plumbago ci sarebbe stato bene, mannaggia alle talee, nemmeno una s'è salvata.

nemmeno uno dei tuoi ma me lo son preso poi alla fine e ne ho un altro a brescia pronto pronto ad esser portato a casa....quando farò la foto dell'intero vedrai anche lui per ora si sta ambientando :eek:k07:

solanum ci sono uno è proprio sul tavolino che ho taleato il bianco e l'azzurro e li ho messi insieme dovrò prima però aspettare fioriscano!

rosasiu

Maestro Giardinauta
sono verde dall'invidiacat:...quanto mi piacerebbe fare un angolino pieno di "cianfrusaglie"...il tuo è venuto fantastico!!! io come accrocco qualcosa che mi pare tanto carino, arriva mio marito e mi chiede "quando smobilita stò campo Rom?":muro:
ah dimenticavo...bella idea il doppio arco!:ciglione:

_ortensia_

Master Florello
:) Allora ti do anche le mie Alex, i miei mi dicono: se entrasse in questa casa un architetto ti butterebbe via tutto:( ecco perchè a casa mia non entreranno mai:D

K

Kelly Genova

Guest
Io sono un pò bastian contraria,ma a me un tocco di rosso nell'angolo mi ci piace,richiama le bellissime rose!Sarà che è un colore che amo....Era molto bello anche l'azzurro ma allora ce ne vorrebbe dell'altro in giro.Poi sono dettagliucci,perchè l'insieme è stupendo!!:love:

Alex81

Master Florello
con le rose sfiorite rosse (e pure con altre) farò tra il tavolo e il vetro uno strato di finto purpurpur :lol: capito mi hai vero e vedremo poi l'effetto dall'alto se prenderà :eek:k07: tanto tra un po qui sfiorirà tutto che c'è già uno stofego! afaafaafa

K

Kelly Genova

Guest
Capito al volo,stasera sò sveglia!!:eek:k07: Ma tu sei sprecato,sinceramente,con queste idee che hai,una più bella dell'altra,:hands13: dovresti veramente metterle a frutto.....Ha ragione Carne,avresti successo,magari non da te ma su internet....Pensaci,valà!:D

letizia66

Florello
Un prima e un dopo che parla di te ,di quanta passione metti nelle cose che fai,è un angolo che invita all'uso di quella bella sdraio per calarsi nella quiete di un posto curato nei particolari ,dove c'è tanto da vedere, colori a contrasto e forme che evocano suoni dolci e rilassanti ,l'insieme è armonioso e qualche dettaglio ce lo hai fatto vedere, ma, per i cecati come me sarebbe bello riuscire a vederne ancora :eek:k07:

Alex81

Master Florello
mi farei piu volentieri assumere come riarredatore o garden designer :ciglione: ma dovrei avere carta bianca su tutto e per tutto quanto me piaceresse :D ad ogni modo lo mettiamo nel cassetto insieme a tutto il resto :eek:k07:

Alto