michelepm
Florello Senior
in quel vasetto ci sarebbe una clemclem da urlo ma mi si è sfiappata.....se non parte quella zoccolaccia la sostituisco
in quel vasetto ci sarebbe una clemclem da urlo ma mi si è sfiappata.....se non parte quella zoccolaccia la sostituisco
Magari metto la foto del benjamina di 2 anni fa e quella di ora,che è stecchitomi piacerebbe un prima e dopo di anche voi giardinauti scapestrati
sarà proprio uno dei miei prossimi prima e dopo....che non è sempre detto che ridar vita alle cose morte sia un affare
il topic è aperto per qualsivogliaognicosa
Magari metto la foto del benjamina di 2 anni fa e quella di ora,che è stecchito
fuuuuuurbo il ragazzo!!!E se quella dello stecchito la facessi passare per prima?
ci tengo per aver fatto personalmente il restauroma mi piacerebbe un prima e dopo di anche voi giardinauti scapestrati....forse è un po impegnativo soprattutto per la testimonianza del prima....ma magari da qui in poi ci si prova....che lo vedo stuzzicante il ridar vita alle cose morte...k07:
in effetti ho anche cambiato macchina fotografica nel frattempo :ciglione:
ad ogni modo...e voi?
in effetti ho anche cambiato macchina fotografica nel frattempo :ciglione:
ad ogni modo...e voi?
:hands13:Alex è bellissima la trasformazione ...ma quei " fiori " rossi ? sembrano mele ? oppure è un fotoritocco ??:martello:.
Hai una bellissima parete Etnica piena di gingilli orientali..il tuo angolo di meditazione ? Anche il tuo peloso ha un'aria così mistica e felice