• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Prima e poi...piccoli giardinauti crescono

belpa

Master Florello
ma mi piacerebbe un prima e dopo di anche voi giardinauti scapestrati....forse è un po impegnativo soprattutto per la testimonianza del prima....ma magari da qui in poi ci si prova....che lo vedo stuzzicante il ridar vita alle cose morte...:eek:k07:
ci tengo per aver fatto personalmente il restauro
prima
62186d1301956154-belpagiardino-si-sta-svegliando-puttirotticom.jpg

poi
1putti.jpg

1putti1.jpg

Angil

Guru Master Florello
1zejh3s.jpg

in effetti ho anche cambiato macchina fotografica nel frattempo :ciglione:

ad ogni modo...e voi?

Wow :eek: mi piace assai :love: Mi presti la bacch.... ehm.. la macchinetta magica? :lol:
Quei fiori rossi, sono rose? Stupende :froggie_re anche il guardiano della casa incantata... :tupitupi:

Ultima modifica:

kermittina

Maestro Giardinauta
bellerrimo smokino della ssssia!!! :love:
e la finestra con tutte le tassine?? adoro!!!

chissà se ho una fotina del mio balconcino appena ci siam trasferiti... :cool:

steff

Florello
:hands13:Alex è bellissima la trasformazione ...ma quei " fiori " rossi ? sembrano mele ? oppure è un fotoritocco ??:martello:.
Hai una bellissima parete Etnica piena di gingilli orientali..il tuo angolo di meditazione ? Anche il tuo peloso ha un'aria così mistica e felice :lol:

Alex81

Master Florello
:hands13:Alex è bellissima la trasformazione ...ma quei " fiori " rossi ? sembrano mele ? oppure è un fotoritocco ??:martello:.
Hai una bellissima parete Etnica piena di gingilli orientali..il tuo angolo di meditazione ? Anche il tuo peloso ha un'aria così mistica e felice :lol:

non osare darmi del fotoritocchista...la mia principessa rampicante di mele rosse si ritiene offesa

2u4oh1k.jpg

Alto