• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Prima e poi...piccoli giardinauti crescono

Alex81

Master Florello
Certo che hai fantasia da vendere :lol::lol:, per la pianta non so dirti ma posso aiutarti sul vasetto:D.
Blavo e ancora blavo, riesci sempre a stupirci :)

nc'ho altro di meglio da fà michè :lol::lol::lol: a volte mi stupisco pure da solo...che io faccio cose pensando e non pensando...e vedo proprio che non pensare spesso fa la vera differenza! ....difficile da spiegare

Alex81

Master Florello
forse è lei

kaladaig.jpg

conferma miazia :D

kala aff marmorata chissà che vordì aff affumicata??? :ciglione:

bellebellebelle tranne la blossfeldiana che proprio me sta in cul .... se puòddì :D

Green95

Fiorin Florello
Ne ho trovata una simile,Kalanchoe Pinnata...
Alex apri un post in Id piante grasse e avrai l'identificazione corretta :D

Alex81

Master Florello
ma in realtà numme frega saperew il nome specifico....kalanchoe a me basta e avanza :eek:k07: ma grazie del consiglio!

Alex81

Master Florello
ciao MOD tu che sei identifichiera me identifichi le 5 sul decupato pliiiis che me risparmi una postata anche dellà che dato che ce siamo ce scriviamo pure i nomini da qualche parte... :D

verdiana

Esperta Sez. Identificazioni
Per la pianta in questione , quoto Green : Kalancoe pinnata syn
. Bryophyllum pinnatum..
...ti posso dire con certezza cos'è l'ultima pianta a dx dello scaffaletto: :
delosperma lehmannii.
:eek:k07:
...

Alex81

Master Florello
sono io stonato?!?!?!?!? :mazza: :lol::lol::lol: attentaattè :D poi con quei finti bonsai in quei finti vasi....quanto mi diverto quanto mi diverto!

Alex81

Master Florello
ah m'hai fregato er tempo comicus cat: er tavolo l'ho fotografato ora perchè ho capito che non lo riuscirò a finire mai....ora al posto del bianco appena dopo del purpurpur :ciglione: ce andrebbe na bella corona de teste de lavanda....HAIVOGLIAAAAAAAAAAAAAAA :lol::lol::lol: c'ho da annà a decapità lavande per un mese mesà :D

Alto