• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Prima e poi...piccoli giardinauti crescono

belpa

Master Florello
2u4oh1k.jpg
la sdraio è una pheegata. . . lo spauracchio ti verrà rubato prossimamente:lol:

Alex81

Master Florello
bellerrimo smokino della ssssia!!! :love:
e la finestra con tutte le tassine?? adoro!!!

allora te regalo queste :eek:k07:

ora devo pensare alle prossime che di finestre cosi ne ho altre 4 ma piu grandi e una sul retro
uguale a questa...olè :D

xepwdu.jpg

qpqpna.jpg

(green.....chi c'è dietro la finestra della prima foto stavolta ?! :lol::lol::lol:) :eek:k07:

carne

Florello Senior
tanto di cappello alla fantasia ed al gusto!!! Una finestra così non l'avevo vista mai....ma non era una canzone con queste parole?

belpa

Master Florello
dai regalaci un'altro zoom:D che ce piace:D io vollio vedere il tavolino:eek:k07:
ma anche degli altri-.-" dai di prima e poi che son curioserrima:D

Alex81

Master Florello
tanto di cappello alla fantasia ed al gusto!!! Una finestra così non l'avevo vista mai....ma non era una canzone con queste parole?

in realtà nemmeno io :D

dai regalaci un'altro zoom:D che ce piace:D io vollio vedere il tavolino:eek:k07:
ma anche degli altri-.-" dai di prima e poi che son curioserrima:D

quel tavolino li quanto melo son sudato....lovolevolovolevolovolevo e alla fine l'ho preso....c'è anche su una rivista di casa chic fatto....no scusate creato dal signor Sticazzi a millemila euro....e io l'ho trovato al mercatino a na miseria.... storia lunga anche per lui

per ora solo il sopra però :eek:k07:

1dyder.jpg

Alex81

Master Florello
heiiii alex...ho visto i pendagli bresciani:froggie_r:froggie_r

come hai fatto che erano cosi piccolini :lol::lol::lol: visto la chiccheria :ciglione: sentissi pure il rumore da favola... :eek:k07: ringrazio le bresciane quello è come se fosse vostro....poi c'è anche dell'altro di altri....lo dovrete condividere un po tutti....peserà mille chili :lol::lol::lol:

Alex81

Master Florello
adesso capisco:eek:k07:
anche la bottilia è sciccosissima, mesàmesà che scopiasso:D

me ne son fatte 3 e ne ho una alta un metro e passa ma per quella mi devo realmente capire che solo quella arreda una stanza se vien fuori come dico io :D il problema è che un cagnolino a caso....non smoke ovvio che ha imparato ad esser stradelicato nel labirinto di camera mia...me l'ha fatta cadere e si è rotto il collo....devo prima sistemarla poi cercare un bello scheletro per far da paralume e poi via di estro!

carne

Florello Senior
ma perchè non apri un negozio con tante scempiaggini che ci sono in giro, le tue5 le venderesti presto...oppure su e-bay...ma scommetto che non te ne separeresti vero?

Alex81

Master Florello
fare queste cose per me è come un antistress....uscire dal mondo per entrare nel mio e per ora non mi va ancora di renderlo commerciale...perderebbe di "valore" quanto meno per me...ma chissà magari un giorno mi vedrai come julia in un seminterrato di NY a vendere le mie delizie :D (spero però di non dover essere scappato da un matrimonio in precedenza che son pigro e voja de correre me vien solo quando me scappa er cucciolo :eek:k07:)

lalle

Florello
Alex, complimenti hai ottenuto un risultato delizioso, mi piace davvero tanto! Bravobravobravobravo!!!! :hands13::hands13:

Alex81

Master Florello
la sdraio è una pheegata. . . lo spauracchio ti verrà rubato prossimamente:lol:

fatto con una stoffa di ikea che se mi si capisce sulle rose farebbe un vero affare che ha di quegllli obbrobri visti e rivisti oramai che me vien fin affanno! ....ma tra un po come ben saprai si farà un bel change che mi son arrivate casualmente delle stoffe da na tizia per posta :ciglione: e quella dello sdraio la uso per foderare i braccioli del dondolo che a settembre non mi son capito con le misure (come sempre) e ho fatto na schifezza...
Di spaurini te ne hai già un bisogno questo ntelodò :lingua: devo ancora farmi quello gufico come quello tuo....ma arriverà anche il suo tempo! :eek:k07:

K

Kelly Genova

Guest
Ma cosa mi ero persa.......:martello: Alex quell'angolo è bello da togliere il fiato!!!:love: Era questa la sorpresa a cui lavoravi?Ne valeva la pena......:hands13::hands13: E Smoke è sempre più bello!!!E mi piace tutto tutto,ma quel muro lilla è fantastico!!:) Eppoi più cogli i particolari più scopri meraviglie......:eek: Metti ancora foto,troppo bello!!:D
PS:ho detto troppe volte bello,ma non mi venivano altre parole....:fischio:

Ultima modifica di un moderatore:

Alex81

Master Florello
Ma cosa mi ero persa....... Alex quell'angolo è bello da togliere il fiato!!!:love: Era questa la sorpresa a cui lavoravi?Ne valeva la pena......:hands13: E Smoke è sempre più bello!!!E mi piace tutto tutto,ma quel muro lilla è fantastico!!:) Eppoi più cogli i particolari più scopri meraviglie...... Metti ancora foto,troppo bello!!:D
PS:ho detto troppe volte bello,ma non mi venivano altre parole....:fischio:

di smoke hai proprio ragione devo ammetterlo non posso ploplio ploplio contraddirti! per il resto tanto bon tempo e come dice l'amico david casio e picmonkey :eek:k07:

16m525u.jpg

8xqy3o.jpg

33z78kh.jpg

poteste guardare nei suoi occhi come vedo io... la piu bella la ometto perchè quella vince al prossimo concorso :eek:k07:

Alto