• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Prima e poi...piccoli giardinauti crescono

alfa80

Maestro Giardinauta
Scusami tanto ma se continui a mettere foto del Vice Capitan Smoke il tuo angolino passa in secondo piano :D:D:D è troppo bello il caniolocriggio!!!

a parte tutto hai veramente delle bellissime idee, quoto kermi per la finestratazzina, BELLISSIMA!!!! hai reso un'inferriata triste una cosa meravigliosa..... per nn parlare della rosa, ha un rosso fotonico!!!!

Green, me sà che hai visto Alex riflesso mentre faceva la foto, possibile???? perchè anche a me è sembrato di vedere qualcuno dietro il vetro....:D:D:D

Alex81

Master Florello
allora se non la fate finita di confermarmi le mie già strane idee che ho in testa non vi posto piu nulla che anche secondo me c'è qualcuno....io non posso essere ero seduto....e quella casa che ha passato oltretutto l'era in cui una parte accoglieva una piccola chiesa aveva il cimitero li attaccato chefifachefifachefifa :fifone2:

vediamo di far finta di nulla un po tutti sulle prossime foto valà :eek:k07:

ad ogni modo grazie alfa, fa sempre piacere leggere dei buoni commenti....ma è mai possibile che non ci sia nulla che non va bene?! tranne la rosa rossa che ha il suo perchè ovviamente! :D

Alex81

Master Florello
lo chiedo alla gentile utenza...non son stufo di complimenti....ma sai che preferisco le critiche....piu teste son sempre state meglio che una sola :D

di sicuro di stonato c'è il soffitto che non avevo voglia di colorarlo che non avevo il rullo e l'edera finta coprente la ringhiera del piano di sopra...

Alex81

Master Florello
mi è uscito un preferisco non vero :lol: il senso era che mi confronto volentieri :ciglione: scusassero l'ipocrisia :D

belpa

Master Florello
sarebbe perfetta una ricadente un po' eterea al posto della pianta colorata nell'angoliera. a ti passerò delle taleuzze di una miseria a crescita rapida e ad attecchimento assicurato incredibile che crea effetto velo da sposa( non so come si chiama la pianta)che alleggerisca la parte dietro la rosae ammorbidisca arrotondandolo l'angolo. ma è proprio essere pignoli e inzigosi!:lol:

natabruja

Esperta Sezz. Rose
Ma che bravissimo Alex, hai fatto un gran lavoro. Ma le tazzine sulla finestra non cadono con il vento:D
In effetti manca qualcosa...indovina?

belpa

Master Florello
no, è proprio diversa il fiore è più piccolo e fa effetto vaporoso delicatissimo su fondo verde intenso:)

Alex81

Master Florello
nonò la nahema quando andrà, andrà da un'altra parte....che quella deve sta all'entrata a far svenire di profumo la gente che arriva già dalla curva....

belpaccia al posto de quella surfiniaccia per quello mucho carina c'era la lobelia e l'effetto era proprio giusto MA non regge er calor! -.-"

2llhqhi.jpg

ma il velo da sposa lo accetto ben volentieri! :D me metti na foto quando c'hai OO :D

belpa

Master Florello
e invece questa al sole va benissimo che è resistente. unica pecca: il fiore la sera si chiude:( ti resta il verde:) ogni tre cm di pianta che stacchi attecchisce in tre gg e ti crea effetto nuvola:)

_ortensia_

Master Florello
Alex, io e te mi sa che andremmo molto daccordo, anche io ciò in giro tante cose ( non proprio come le tue ma quasi), fossi io metterei un bel orologio a cucù appeso al muro, io li metterei dappertutto se potessi:love:
complimenti anche se non li vuoi:love_4:

carne

Florello Senior
e invece questa al sole va benissimo che è resistente. unica pecca: il fiore la sera si chiude:( ti resta il verde:) ogni tre cm di pianta che stacchi attecchisce in tre gg e ti crea effetto nuvola:)
ora sono curiosa anch'io, come si fa a vedere che pianta è?

Alex81

Master Florello
io avevo in mente un altro tipo di orologio....mi spiace ma lo stile londinese mi attrae di piu....ma devo trovare quello cciusto :D e poi si vedrà se acquistarlo o sbavarci solo sopra :eek:k07: grazie mille ortè...

Alto