• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

prezzemolo posso trapiantarlo?

giancarlo.udine

Aspirante Giardinauta
Buongiorno a tutti.

vorrei un consiglio se e' fattibile
Ho stravolto la disposizione dell'orto e siccome ho salvato dall'inverno coperto da un telo di nylon del prezzemolo della scorsa stagione...vorrei capire se e' possibile sradicare quel prezzemolo e ripiantiarlo in un altra aiuola!

Ringrazio coloro che vorranno aiutarmi!
 

giancarlo.udine

Aspirante Giardinauta
Grazie davvero Elysa.
sai io lo faccio per non rimanere senza in attesa di destinare un pezzetto di orto alla semina vera e propria ma nel frattenpo utilizzerei quello

Ancora grazie sei stata davvero gentile
giancarlo udine
 
B

Boostpolo

Guest
aspetta a farlo...elysa è nel salento tu sei in pieno nord,rischi di far morire le radici...aspetta l'inizio della primavera,il giorno in cui seminerai ,lo levi e poi semini
 

giancarlo.udine

Aspirante Giardinauta
Grazie dei consigli aspettero' un po a trapiantarlo poi lo faro' quindi ....seminero' quello nuovo
UN saluto da giancarlo!
 

LucaXY

Master Florello
Non c'è problema, il prezzemolo lo puoi piantare o trapiantare in tutti i mesi dell'anno escluso Dicembre e Gennaio. Così come il ravanello........
 
Alto