• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

presentazione

tumim

Aspirante Giardinauta
ciao a tutti sono nuovo di questo forum grazie a tutti seguendo la mia passione per il prato ,miscuglio coltivato villa medici festuca prato di 200 metri quadri ,tosaerba elicoidale ginge-raadvad danese.
a presto con foto del tappetto erboso.
 

tumim

Aspirante Giardinauta
taglio questa settimana concimazione di mantenimento con scoots evergreen mantenimento 30 gr. al mq., faro un trattamento preventivo con bayer previcur con alzarsi della temperatura con umidità alta ciao le strisce del mio tosaerba WP_000096.jpg
 

tumim

Aspirante Giardinauta
con il spandiconcime della scott handy green lo trovo più comodo del carrello la superficie e relativamente piccola.
 

tumim

Aspirante Giardinauta
tre giorni senza pioggia , devo fare la manutenzione dell'impianto di irrigazione , irrigatori statici della toro con filtro meccanico all'ingresso , ma bisogna pulire i filtri degli irrigatori cosi il getto migliora parecchio, Programma di irrigazione ore 05 del mattino e un giro di 2 minuti alle ore 12 a giorni alterni proprio quando e caldissimo tutti i giorni:devilish::devilish:, acqua di acquedotto non ho il pozzo perciò devo fare attenzione se no la bolletta :cry::cry:. voglio prendere un altro tosaerba sicuramente un honda izy da 46 cosi potrei tagliare l'erba più alta nel periodo estivo, con l'elicoidale mi arriva al massimo cm. 5 lo modificato guadagnando un cm. .ma addio alle strip mi piacciono troppo :):):):):)
 

tumim

Aspirante Giardinauta
passaggio di consegne per il periodo estivo primo taglio con il nuovo tosaerba honda :LOL::LOL::LOL: WP_000419.jpg
 
Alto