Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
temperatura dell'acqua sui 13° ed una delle piante ha perso completamente le foglie;la tentazione di dare una sbirciata sotto la sabbia è tanta ma penso che lascierò i bulbi stare nel loro vaso senza trasferirli nei barattoli
le mie ninfee tropicali hanno perso o quasi del tutto le foglie e allora stasera ho pensato di dare un occhiata alla situaziione sotto la sabbia ecco quello che ho trovato;non molto ma son contento cosi, temperatura dell'acqua sui 10 gradi:
2 bulbi della ninfea missouri se non ricordo male:
4 della capensis blu piuù il vecchio bulbo tagliato:
guarda per me è il primo anno che provo a coltivarle e soprattutto a conservarle e come dicono intanti non è semplice,ti posso dire a quanto ho capito che deve essere intorno ai 10 gradi