comunque, nemmeno io penso che Vincenzo sia un provocatore
non l'ho mai pensato
ma ingenuo nei suoi comportamenti spesso lo è e si va sempre a infognare dalla parte del torto anche quando o non ce l'ha (il torto) o il peccato è assai veniale
Vincenzo non è un provocatore, ma un po' di coccio sì.
Visto che apre e si fa chiudere i 3d da solo, e accetta solo le risposte che gli pare.
A Vincè, se fai una battuta che non capisco e ti chiedo, il pro sta che poi la capisco!
Se devo dirti qualcosa solo a te non apro un 3d, ti scrivo in altri luoghi.
Con alcuni ti sei preso e quanto ti piace continuare a farlo, tutto perchè io ti ho trascurato e non ho + discusso con te.
...Chi è etichettato, vedi Vincenzo come provocatore, è sovente letto con la lente, e capita che alcune sue battute, nell'accezione più comune, sono prese
come provocazioni.
Attenzione che Vincenzo ci mette molto del suo, ma la sua simpatia dovrebbe anche essere letta normalmente.
...Lui non avrebbe dovuto COMUNQUE reagire aprendo un post in ot sull'operato dei moderaztori
ed è per questo che è stato bannato
questo per riportare la discussione facendola ripartire da una base di verità, se no la verità tutte le volte ce la perdiamo per la strada
Quoto tutto ciò che avete detto, sono d'accordissimo.
Se provocare è fare una battuta scema ad un utente, aprire un topic per capire meglio un atteggiamento, fare riferimenti ai mod (e Vincè purtroppo li ha fatti, e lì ha sbagliato)... allora Vincenzo è un provocatore. Se si riflette bene, un po' lo è per davvero :martello2 :embarrass
Ma io l'ho immaginato mentre proferiva le parole del suo post... e non lo vedo proprio nelle vesti del provocatore o sovversivo che si voglia dire. Lo vedo col suo sorriso mentre spara una caxxata, ecco come lo vedo. Saranno questioni di punti di vista.
E per quanto riguarda il fatto in sé che ha scatenato l'ultimo ban, volevo dire ai moderatori interessati, Marealto e Spulky, che in pubblica non hanno detto niente di male, non hanno sbagliato nei loro interventi, questo per amor di completezza. Il resto è già stato scritto.
'A Casper, ora conta pure te! :lingua: (prima di scrivere... k07