• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

prendo spunto...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
da una battuta che mi è costata una bannatura:) per cercare di capire se ritenete giusta una frase del genere:

""con una battuta che essendo PUBBLICA devono capire tutti e non solo quello a cui è diretta ......"

Questa frase secondo me può essere giusta se indirizzata verso un discorso tecnico e non una semplice battuta generale.
cosa ne pensate?
E' obbligatorio che TUTTI debbano capire una semplice battuta anche insignificante a volte ?
Se non tutti arrivano a capire per svariati motivi ,che cosa si fa si sospende e si punisce chi la dice?
Si cerca in fondo di spiegare a tutti cosa vuol dire a secondo della interpretazione di ognuno di noI?
Non riesco a capire una cosa del genere ,vediamo se sentendo molte campane riesco a ad aprire la mia mente .....
ciao
vincenzo
 

Mor@

Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente
Membro dello Staff
Vincè uffi :embarrass... nel tuo caso, la battuta non c'entrava niente col contesto, e quando ti hanno chiesto di spiegarla non l'hai fatto... certo è che se la battuta diventa comprensibile alla platea, si ride meglio e tutti insieme, no? :ciglione:
 
Adesso è solo un qualcosa per parlare ,capire ,un semplice 3D senza allusioni od altro.
Lasciamo stare la battuta che poteva anche non essere capita dai più,adesso siccome a volte capitano di queste situazioni ,vorrei capire dalla massa dei frequentatori del forum cosa ne pensa.
Tutto qui ,niente di polemico.ciao
vicnenzo
 

Commelina

Master Florello
bè Vince....... se non capisco una battuta, chiedo spiegazioni........ se le spiegazioni non vengono si vede che non c'è intenzione di spiegare niente. Io mi sono trovata in questa situazione alcune volte nel forum. A volte la spiegazione richiesta non è arrivata a me.... altre volte sono stata io che ho scelto di non spiegare...... In tutti e due i casi evidentemente non valeva la pena di dare spiegazioni e ognuna delle due parti è rimasta sul suo.
 

Belinda

Giardinauta
Spesso, a parlare di certe cose sul " foglio di carta " è difficile. Dipende tutto sul carattere di una persona e senso di comprensione. E' difficile visto che non guardi una persona in faccia. Non capisci tono dalla voce e battuta per se. In questi casi sono molto utili EMOTICON :lol:. Da una parte è giusto che uno esprime le sue emozioni è sentimenti, ma sempre in un modo giusto ed in un posto giusto.
Evviva la sincerità :froggie_r :froggie_r. Importante è capirsi e non litigare. :Saluto:
 

Vagabonda

Florello Senior
i moderatori, educatamente, ti hanno chiesto di non andare OT e di spiegare se la tua battuta c'entrasse col topic in questione. Vista la tua reazione da prima donna, con tanto di inviti a girare al largo da te, sei stato bannato. E spero che questo tuo topic sia l'ennesima conferma che stai cercando di nuovo di provocare.
 

Pin

Master Florello
Ciao bentornato.
Siamo in pubblica, è carino capire quello che scrivono gli altri.
Per le cose "personali" esistono i profili o gli mp.
Scrivere per pochi intimi non è carino, a volte se capita basta dire era per tizio e mi ha capito.
Specialmente se si chiedono spiegazioni.............domandare è lecito rispondere, cortesia.
Pensa se in ogni 3d, si parlasse per enigmi con tizio, caio e sempronio.
Poi lo sai io sono per la chiarezza e possibilmente nome e cognome.
Se fai una battuta "personale" come faccio a intervenire?
 
i moderatori, educatamente, ti hanno chiesto di non andare OT e di spiegare se la tua battuta c'entrasse col topic in questione. Vista la tua reazione da prima donna, con tanto di inviti a girare al largo da te, sei stato bannato. E spero che questo tuo topic sia l'ennesima conferma che stai cercando di nuovo di provocare.

Ti voglio bene :love_4:.... eventualmente non prima donna ,ma .....
Adesso chiedo ai moderatori di sezione se possibile chiudere la discussione dato che è stata a perta dal sottoscritto.
ciao e grazie a tutti ,ho compreso.
vincenzo
 
Ciao bentornato.
Siamo in pubblica, è carino capire quello che scrivono gli altri.
Per le cose "personali" esistono i profili o gli mp.
Scrivere per pochi intimi non è carino, a volte se capita basta dire era per tizio e mi ha capito.
Specialmente se si chiedono spiegazioni.............domandare è lecito rispondere, cortesia.
Pensa se in ogni 3d, si parlasse per enigmi con tizio, caio e sempronio.
Poi lo sai io sono per la chiarezza e possibilmente nome e cognome.
Se fai una battuta "personale" come faccio a intervenire?

ok,non era battuta tecnica,ma semplice battuta,io quando non capisco e la cosa non interessa non chiedo,so che è indirizzata a chi....e lui che deve chiedere eventualmente ...
Mettiamo per ipotesi che te non arrivi a capire per vari motivi....che succede? io sto qui a spiegare a te perchè ho detto ciò?
A che pro?
Perchè siamo in puibblico? che vuol dire?
ogni cosa ha un significato ,può essere circoscritto alla sola frase senza nessun motivo od offesa per nessuno non credi?
Poi lasciamo stare come si sono svolti i fatti in quella sezione,perchè il discorso e precipitato per il modo di reazione avuto ,altrimenti tutto andava nel verso giusto.ciao
vincenzo
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto