• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

prendo spunto da ...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

casper69

Guru Giardinauta
...dal DDD di Vincecos perchè non ho fatto in tempo a rispondereeeee(ahooo) ci sono anche io eh! :mazza:

...giustamente ognuno dice la sua...sicuramente nel caso di Vincevos si è trattato solo di precedenti con alcuni utenti in questione, bacchettato subito, si è risentito ed ha aperto in ot....
se gli fosse stato chiesto in questa forma: "Caro Vincencos, cosa c'entra questa battuta? è il nome di una nuova orchidea? facci capire! (aggiungendo qualche emoctions)" Vincenzo avrebbe dato la spiegazione che ho dato io....una battuta guidata dall'impulso che con un poco di elasticità da parte di tutti anche di Vincecos sicuramente finiva lì nella sezione..
baci....e basta con sto PROVOCATORE, ancora non riesce a mettersi l'avatar!
mi scuso con la moderazione...(tutta và!)
Ciao Suprema!:D

E' inutile commentare che ognuno risponde come vuole, OK! ma trattasi di un utente che è con noi da molto, il minimo era cercare di portarlo per primo lui a capire, che tutti dobbiamo capire...
lo so lo so, non è facile moderare ( difatti io non modero, nonostante le continue richieste dall'alto) e non siamo tutti psicologi, neanche io, ma se si ha voglia di stiepidire il rimedio c'è sempre...
baci!!!

P.S.: NON SCATENATA IL TROLL CHE C'E' IN ME! BASITOS
 
Ultima modifica:

pa0la

Florello
con me ti scusi?!?!?!?! perchè non sò suprema ma ti spernacchio se non ti scusi

e comunque, nemmeno io penso che Vincenzo sia un provocatore
non l'ho mai pensato
ma ingenuo nei suoi comportamenti spesso lo è e si va sempre a infognare dalla parte del torto anche quando o non ce l'ha (il torto) o il peccato è assai veniale

ed è vero, moderare non è facile ma non è nemmeno impossibile
certo che ci vuole un po' di buona volontà. nostra tanto e vostra almeno un po'
e bauuuuuuu
 

antylopenera

Apprendista Florello
..........Comunque, io sono QUI da pochissimi mesi e mi sono fatta un' idea dei moderatori.
Se, un giorno, uno di loro mi facesse notare un atteggiamento , una frase, o anche una sola parola SCONVENIENTE ai fini del forum, non avrei nessun problema a scusarmi ed evitare di ripetermi:
SO che loro operano perchè tutti si possa discutere degli argomenti assegnati: non penserei mai di essere INCOMPRESA, ma imparerei dalla nuova situazione.:)
 

Pin

Master Florello
Vincenzo non è un provocatore, ma un po' di coccio sì.
Visto che apre e si fa chiudere i 3d da solo, e accetta solo le risposte che gli pare.
A Vincè, se fai una battuta che non capisco e ti chiedo, il pro sta che poi la capisco!
Se devo dirti qualcosa solo a te non apro un 3d, ti scrivo in altri luoghi.
Con alcuni ti sei preso e quanto ti piace continuare a farlo, tutto perchè io ti ho trascurato e non ho + discusso con te.
 

casper69

Guru Giardinauta
con me ti scusi?!?!?!?! perchè non sò suprema ma ti spernacchio se non ti scusi

e comunque, nemmeno io penso che Vincenzo sia un provocatore
non l'ho mai pensato
ma ingenuo nei suoi comportamenti spesso lo è e si va sempre a infognare dalla parte del torto anche quando o non ce l'ha (il torto) o il peccato è assai veniale

ed è vero, moderare non è facile ma non è nemmeno impossibile
certo che ci vuole un po' di buona volontà. nostra tanto e vostra almeno un po'
e bauuuuuuu

diciamo che te e Root per primi perchè della sezione e la mia discussione potrebbe passare da polimica e provocatrice, quando non voglio esserlo, per questo ho messo: (tutti và!) il "và" forse era provocatore....forse no..Tziii lo ammetto..
bauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuueabbbbbbbbbbasta..
saluti da Vincecos che stamane ho sentito in vivavoce....
prrrrrrrrrr
 

casper69

Guru Giardinauta
Vincenzo non è un provocatore, ma un po' di coccio sì.
Visto che apre e si fa chiudere i 3d da solo, e accetta solo le risposte che gli pare.
A Vincè, se fai una battuta che non capisco e ti chiedo, il pro sta che poi la capisco!
Se devo dirti qualcosa solo a te non apro un 3d, ti scrivo in altri luoghi.
Con alcuni ti sei preso e quanto ti piace continuare a farlo, tutto perchè io ti ho trascurato e non ho + discusso con te.


b.gif
 

Pin

Master Florello
..........Comunque, io sono QUI da pochissimi mesi e mi sono fatta un' idea dei moderatori.
Se, un giorno, uno di loro mi facesse notare un atteggiamento , una frase, o anche una sola parola SCONVENIENTE ai fini del forum, non avrei nessun problema a scusarmi ed evitare di ripetermi:
SO che loro operano perchè tutti si possa discutere degli argomenti assegnati: non penserei mai di essere INCOMPRESA, ma imparerei dalla nuova situazione.:)

L'idea che ti sei fatta anche se bazzichi da poco è giusta, i nostri mod, sono veramente pazienti attenti e a volte chiudono un occhio se non due o tre.
Ma ti sarai anche accorta che ci sono anche delle etichette date da altri utenti, su questo imod non possono farci niente.
Chi è etichettato, vedi Vincenzo come provocatore, è sovente letto con la lente, e capita che alcune sue battute, nell'accezione più comune, sono prese
come provocazioni.
Attenzione che Vincenzo ci mette molto del suo, ma la sua simpatia dovrebbe anche essere letta normalmente.
 

casper69

Guru Giardinauta
Non interpretate male la discussione, io non ho parlato di operato dei mod.....o si? Boh! Vi salvate che il Toll mi serve per Firenze.....e sto a scherzaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!
 

seya

Master Florello
per me Vincè è come la cioccolata, se ne mangi tanta ti fa male, ma dopo un pò ti manca...
 

marealto

Moderatore Sez. Orchidee
Membro dello Staff
Per quanto mi riguarda posso solo dire che mi dispiace dell'accaduto, ma sinceramente non ho nulla da rimproverarmi, l'ho solo invitato a non andare OT e Non capendo il significato di quelle parole che potevano dire qualsiasi cosa, ho chiesto di non provocare.
Per il resto Vincecos se l'è cantata e suonata da solo.
E' stato il mio intervento a farlo scattare? doveva metterlo in conto prima di scrivere qualcosa di OT
E' stato l'intervento di Spulky? era molto più morbido del mio anzi direi praticamente un soffio di gentilezza, e se è stato quello significa che i preconcetti non sono dei moderatori nei suoi confronti ma suo nei confronti di uno o più moderatori.

Ho detto la mia :D

Solo un appunto per Pin personalmente fino a quel post non sapevo nulla di Vincecos, non abbiamo mai avuto il piacere di incrociarci nei vari post, ne tanto meno mi piace l'etichetta del prevenuto nei confronti degli utenti, non mi si addice proprio.
Ho voluto precisare giusto per chiarezza :D
 
Ultima modifica:

Commelina

Master Florello
che nessuno tocchi il mio fratello virtuale......... Vincenzo un provocatore???? naaaaaaaaa.... io che l'ho conosciuto anche se solo per una sera e una pizza..... ho immediatamente pensato che è proprio il fratello che avrei voluto.... Una faccia aperta e leale......... e ci sono affezoinata ecco<!!!!! (Vincè il caffè me lo paghi???:love_4:)
 

casper69

Guru Giardinauta
Per quanto mi riguarda posso solo dire che mi dispiace dell'accaduto, ma sinceramente non ho nulla da rimproverarmi, l'ho solo invitato a non andare OT e Non capendo il significato di quelle parole che potevano dire qualsiasi cosa, ho chiesto di non provocare.
Per il resto Vincecos se l'è cantata e suonata da solo.
E' stato il mio intervento a farlo scattare? doveva metterlo in conto prima di scrivere qualcosa di OT
E' stato l'intervento di Spulky? era molto più morbido del mio anzi direi praticamente un soffio di gentilezza, e se è stato quello significa che i preconcetti non sono dei moderatori nei suoi confronti ma suo nei confronti di uno o più moderatori.


Ho detto la mia :D


MOD DI SEZIONEEEEEEEEEEEEEEEE!!???
PER ME POTETE CHIUDEREEEEEEE!!!!!
Si continua a parlare di MODERATORI, a me non sta bene, non interessa.
Se volete provocare o non vi siete chiariti aprite un'altra discussione...grazieeeeee
 

pa0la

Florello
MOD DI SEZIONEEEEEEEEEEEEEEEE!!???
PER ME POTETE CHIUDEREEEEEEE!!!!!
Si continua a parlare di MODERATORI, a me non sta bene, non interessa.
Se volete provocare o non vi siete chiariti aprite un'altra discussione...grazieeeeee

e questa volta no, casper
se no è troppo facile
la discussione può anche diventare costruttiva se non pigliamo tutto per il verso storto a prescindere
la risposta di marealto origina dalla tua osservazione nel post di apertura
dici, se gli fosse stato detto......etc etc etc usando le emoticon
è come dire, gli è stato detto male e lui ha reagito
Lui non avrebbe dovuto COMUNQUE reagire aprendo un post in ot sull'operato dei moderaztori
ed è per questo che è stato bannato

questo per riportare la discussione facendola ripartire da una base di verità, se no la verità tutte le volte ce la perdiamo per la strada
 

Pin

Master Florello
.


Solo un appunto per Pin personalmente fino a quel post non sapevo nulla di Vincecos, non abbiamo mai avuto il piacere di incrociarci nei vari post, ne tanto meno mi piace l'etichetta del prevenuto nei confronti degli utenti, non mi si addice proprio.
Ho voluto precisare giusto per chiarezza :D

Marealto se avessi pensato che tu avevi messo l'etichetta a Vincenzo avrei fatto il tuo nome, il mio era un discorso a 360°
Non puoi negare che Utenti etichettano altri Utenti, e tutto sommato per me rientra nella normalità dei rapporti personali e/o virtuali.
Mi viene da pensare che conosci poco anche di me, sono molto diretta.
E se rileggi non ho scritto che Marealto è prevenuta nei confronti di Vincenzo o Pinco Pallo.
Per il mio carattere, molto polemico, se dovessi arrivare a pensarlo lo troverai scritto con nome cognome e indirizzo.
Preciso per te e per coloro che non mi conoscono, per chiarezza e per farmi conoscere per come sono
 

casper69

Guru Giardinauta
e questa volta no, casper
se no è troppo facile
la discussione può anche diventare costruttiva se non pigliamo tutto per il verso storto a prescindere
la risposta di marealto origina dalla tua osservazione nel post di apertura
dici, se gli fosse stato detto......etc etc etc usando le emoticon
è come dire, gli è stato detto male e lui ha reagito
Lui non avrebbe dovuto COMUNQUE reagire aprendo un post in ot sull'operato dei moderaztori
ed è per questo che è stato bannato

questo per riportare la discussione facendola ripartire da una base di verità, se no la verità tutte le volte ce la perdiamo per la strada

Hai ragione......mi riferivo solo alla citazione di Marealto che riguarda i pregiudizi...pardon!
posso postare un link per far luce ??? (ih! ih!)
@ Marealto scusa, ma che eri stato un maetrino te 'ho detto in altra sede.

Però non so come rispondere, perchè la mia osservazione è generata si, dal precedente, e, voleva solo far capire come cambiando la forma si ottengano risultati diversi, ma non posso rispondere qui, altrimenti rischio, non che abbia paura, ma rispetto si, di attaccare comunque un mod (cavoli insomma come faccio a rispondere se non si può parlare in pubblica dell'operato dei mod.???)
 
Ultima modifica:

Pin

Master Florello
Però non so come rispondere, perchè la mia osservazione è generata si, dal precedente, e, voleva solo far capire come cambiando la forma si ottengano risultati diversi, ma non posso rispondere qui, altrimenti rischio, non che abbia paura, ma rispetto si, di attaccare comunque un mod (cavoli insomma come faccio a rispondere se non si può parlare in pubblica dell'operato dei mod.???)

Pensa di parlare con me e di dirmi usa più emoticons!
 

casper69

Guru Giardinauta
ovvio che puoi

insomma alla fine MENDANA, poteva essere anche un errore grammaticale una qualsiasi cosa, poi per la risposta non data...insomma uno è in ufficio, ti squilla il tel, lavori, poi ti giri verso il pc e ti accorgi che non hanno capito una ceppa (ovvio)...elasticità!

Comunque io sto farcendo una cosa che non posso dire ma è carne, e, Vincecos per telefono mi ha intimato dal raccogliere la finocchiella selvativa..che mi serviva. Ho unto il mio pc, devo andare a Studio non pensate che che sto scappando, tra un'oretta torno, ma se trovo un lucchettooooooo! potrei arrabbiarmi


@ Pin...ok!
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto