T
tuscia
Guest
Ciao a tutti!
Lo sapete che sto per prendere una gattina!!!!!!!!!!!!!!!
non ho mai avuto un gatto. solo cani.
per vari motivi abbiamo deciso però di prendere una gattina (la prossima settimana per il compleanno di mio figlio).
Mi date quanche consiglio?!!?!?!???
mio marito è preoccupatissimo per i divani, vestiti etc: ha sentito racconti incredibili. ma poi qualcuno dice anche: ma no! basta abituarli
Mi chiedo come, da dove si parte!?
Magari vi viene in mente di dirmi qualche cosa di utile o forse già avete qualche vecchia discussione da consiglairmi, cosa comprare etc.
Per ora abbiamo rimediato una gabbietta per portarla in campagna e mi hanno subito detto di prendere qualche cosa per "farle fare le unghie".
E poi: va sterilizzata secondo voi?
mi hanno detto che almeno un parto deve farlo!
che significa??
aiutoooooooooo e grazie
daniela
Lo sapete che sto per prendere una gattina!!!!!!!!!!!!!!!
non ho mai avuto un gatto. solo cani.
per vari motivi abbiamo deciso però di prendere una gattina (la prossima settimana per il compleanno di mio figlio).
Mi date quanche consiglio?!!?!?!???
mio marito è preoccupatissimo per i divani, vestiti etc: ha sentito racconti incredibili. ma poi qualcuno dice anche: ma no! basta abituarli
Mi chiedo come, da dove si parte!?
Magari vi viene in mente di dirmi qualche cosa di utile o forse già avete qualche vecchia discussione da consiglairmi, cosa comprare etc.
Per ora abbiamo rimediato una gabbietta per portarla in campagna e mi hanno subito detto di prendere qualche cosa per "farle fare le unghie".
E poi: va sterilizzata secondo voi?
mi hanno detto che almeno un parto deve farlo!
che significa??
aiutoooooooooo e grazie
daniela