• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

precisazioni doverose

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
Se fossi Piera risponderei ognuno ama i suoi simili.
Essendo Pin rispondo rischi di perdere dei valori e delle sensazioni forti che solo gli umani sanno dare.

E chi ti dice che io non lo faccia anche senza bisogno di sbandierarlo sul forum, chi sei tu per giudicare, ma come ti permetti, scendi dal piedistallo su cui sei salita. Io so già qual'è l'etichetta che più ti si aggrada ma non la dico sul forum per non essere bannata.

daria

Master Florello
Boh! io sono d'accordo anche con il secondo intevento di scardan, e pensare che un po' mi spiace, per certi versi lo prenderei ad amichevoli legnate sui denti, sto ancora parlando di scardan :D
E non mi annovero nemmeno tra le vecchie carampane.......:rolleyes:
per quel che mi riguarda e con il permesso del capo di questo thread lo chiamerei Andrea picche' Lestat ecc, ecc, proprio non mi entra :)

Ah! scordavo, quello che non mi dispiace affatto e' che si metta un po' di peperoncino nelle discussioni, meglio quello che addormentarsi sulla tastiera :eek:k07:

Pin

Master Florello
E chi ti dice che io non lo faccia anche senza bisogno di sbandierarlo sul forum, chi sei tu per giudicare, ma come ti permetti, scendi dal piedistallo su cui sei salita. Io so già qual'è l'etichetta che più ti si aggrada ma non la dico sul forum per non essere bannata.

Non mi sembra di averti giudicato.
Sul piedistallo mi ci avete messo tutti voi che continuate a darmi contro, evidentemente sono più interessante di quanto volete ammettere.
Facile nascondere un'etichetta dietro a una bannatura.

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
Non mi sembra di averti giudicato.
Sul piedistallo mi ci avete messo tutti voi che continuate a darmi contro, evidentemente sono più interessante di quanto volete ammettere.
Facile nascondere un'etichetta dietro a una bannatura.

Se ne sei convita tu, contenta te contenti tutti. Chiuso.

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
Undersalt...

Pubblicità!!! :D

Le trasmissioni riprenderanno dopo Carosello... :eek:k07:

monoscopio.png

Vagabonda

Florello Senior
scusate, tanto per capire, ma dare della "vecchia carampana" non è offensivo e invece chiamare un utente con un nick piuttosto che un altro invece è offensivo, stupido e altro ancora? Davvero, non riesco proprio a capire....

pa0la

Florello
scusate, tanto per capire, ma dare della "vecchia carampana" non è offensivo e invece chiamare un utente con un nick piuttosto che un altro invece è offensivo, stupido e altro ancora? Davvero, non riesco proprio a capire....

dare della vecchia carampana è volutamente offensivo, e sicuramente censurabile ma almeno non lascia dubbi all'intenzione.
Chiamare una persona con un vecchio nick che ha chiesto la cancellazione dal forum, spiegando i motivi che lo hanno indotto a farlo significa implicitamente non accettare quelle spiegazioni e non tenere in alcuna considerazione quello che Andrea ha spiegato al riguardo al suo rientro (questo secondo me, se l'intenzione è un altra chi lo ha fatto lo dirà)
pa0la

M

*Mauro 77*

Guest
Dato che mi sono stancato di leggere cattiverie gratuite sul mio conto(con il benestare di chi sappiamo) chiedo ufficialmente ad elebar di cancellarmi da questo forum.
Marchese ti lascio tutto lo spazio che vuoi ,ti credi un grande uomo e invece sei un piccolo uomo nulla di piu'.
grazie ed arrivederci

V

vinceco

Guest
Dato che mi sono stancato di leggere cattiverie gratuite sul mio conto(con il benestare di chi sappiamo) chiedo ufficialmente ad elebar di cancellarmi da questo forum.
Marchese ti lascio tutto lo spazio che vuoi ,ti credi un grande uomo e invece sei un piccolo uomo nulla di piu'.
grazie ed arrivederci
guarda che non si abbandona mai la lotta,non arrenderti ,si scambiano opinioni ,si discute ,ma sempre si costruisce qualcosa di buono quando uno sa apprendere.Ma che te fai cancellààààààààààààààà,non ha senso....

pa0la

Florello
grazie ed arrivederci

di la verità, non vedevi l'ora

M

*Mauro 77*

Guest
guarda che non si abbandona mai la lotta,non arrenderti ,si scambiano opinioni ,si discute ,ma sempre si costruisce qualcosa di buono quando uno sa apprendere.Ma che te fai cancellààààààààààààààà,non ha senso....

guarda per leggere sempre le solite cose e offese proprio no...

pa0la

Florello
se pensi di sapere tutto libera di farlo..

Questa cosa è Mauro, la versione pubblica di

sparati bimba
che hai messo nella reputazione negativa che ho appenna ricevuto?

Poi ancora stiamo a chiederci se preferiamo chi dice apertamente quello che pensa, anche in maniera non sempre impeccabile, o personaggi come te ?

Pin

Master Florello
grazie ed arrivederci

Ma non si fa così.
si apre un post appost, e poi volendo a pag 3 si dice va bene rimango.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto