• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

stile: personalissime riflessioni sul tema

Labelaberta

Aspirante Giardinauta
Chi non ama borse o accessori non ama l'eleganza e la femminilita'. Come chi non ama gioielli e pellicce. Per esempio due settimane fa ho telefonato per sapere un po' dei vari bracciali di Tiffany (mom e return to tiffany) visto che abitando non proprio vicino non volevo andarci per niente. Mi ha risposto una commessa carinissima che mi ha spiegato tutto. Adesso tocca al maritozzo, io gli ho stampato entrambe le foto..... vediamo cosa arriva.... o meglio.. se arriva!

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
Chi non ama borse o accessori non ama l'eleganza e la femminilita'. Come chi non ama gioielli e pellicce. Per esempio due settimane fa ho telefonato per sapere un po' dei vari bracciali di Tiffany (mom e return to tiffany) visto che abitando non proprio vicino non volevo andarci per niente. Mi ha risposto una commessa carinissima che mi ha spiegato tutto. Adesso tocca al maritozzo, io gli ho stampato entrambe le foto..... vediamo cosa arriva.... o meglio.. se arriva!

Seeenti femme fatale, dato che ti piace tanto l'oro ho un orologio tutto di oro rosso, era di mia suocera, te lo vendo così col ricavato ci mangio.

Labelaberta

Aspirante Giardinauta
Seeenti femme fatale, dato che ti piace tanto l'oro ho un orologio tutto di oro rosso, era di mia suocera, te lo vendo così col ricavato ci mangio.
scusa, piera eh!:embarrass:embarrass non voglio essere offensiva, ma oro rosso del periodo primi novecento, davvero non mi interessa:embarrass:embarrass
E si, che nonostante la totale mancanza dei fondamentali mi stai molto simpatica!!!:eek:k07:
Comincia ad ascoltarmi: io dispenso saggezza!!!
Scommetto che gia' pensando al nome Tiffany, chissa' che viaggi ti sei fatta!
E invece sono cosine alla portata di tutti, basta accontentarsi del "metallo": allora il MOM in argento costa 205 euro ma appunto come ho detto loro nn lo hanno. Quello return to tiffany costa sempre in argento 285 euro.

Labelaberta

Aspirante Giardinauta
Amare le borse non significa spendere 275euro per una borsa che di diverso ha solo la marca conosciuta

significa esattamente questo invece.
Ho un debole per l'histerya di gucci. le valentino sono molto impegnative da portare ma mi sembrano dei capolavori. lo stesso dico per la prada in pizzo.

la riedizioni hermes mi piacciono, ma dubito che possano bissare i successi di kelly e birkin

Allora, arabo oppure qualcosa comincia ad arrivare?!?!?!

Pin

Master Florello
wow, questa mattina abbiamo lezioni su borse, su bracciali di Tiffany e su abbigliamento vari.
Che cxxo, siamo proprio fortunate.
Certo vedere dispensate così aggratis perle di saggezza...................
non ci rimane che ringraziare e prostrarsi davanti a tanta.............
mi manca la parola, voi ce l'avete?

Piera58

Membro dello Staff
scusa, piera eh!:embarrass:embarrass non voglio essere offensiva, ma oro rosso del periodo primi novecento, davvero non mi interessa:embarrass:embarrass
E si, che nonostante la totale mancanza dei fondamentali mi stai molto simpatica!!!:eek:k07:
Comincia ad ascoltarmi: io dispenso saggezza!!!
Scommetto che gia' pensando al nome Tiffany, chissa' che viaggi ti sei fatta!
E invece sono cosine alla portata di tutti, basta accontentarsi del "metallo": allora il MOM in argento costa 205 euro ma appunto come ho detto loro nn lo hanno. Quello return to tiffany costa sempre in argento 285 euro.

Sei tu che non apprezzi le cose antiche, hanno più valore, anzi non è che non le apprezzi e che tu non ci capisci proprio nulla. Anche se ho la mancanza totale dei fondamentalisti tu invece non mi sei simpatica per niente, sembri mia madre, Gnoccolò si che mi era molto simpatico.

Piera58

Membro dello Staff
Bellaberta, sei proprio imbranata sul forum, per rispondere sulla messaggeria degli utenti devi cliccare sugli avatar, no che ti rispondi da sola.
Chiuso o/t

Labelaberta

Aspirante Giardinauta
si dice fondamentaliiiii
non fondamentalisti!!
ahahahahaahahaha
non apprezzo le cose antiche??!??!!?
sbagliato, vivo in una casa del 500, figurati un po'!!!

Silvio07

Florello
Mi sorge un dubbio ora che ci penso, ma tu Labelaberta, ti senti la migliore del forum? Io credo di si. Pochissime donne si vedono COMPLETAMENTE in positivo sull' aspetto.
Ciao

S

scardan123

Guest
Silvio non è una donna, è nicolo che fa lo scemo trolleggiando in un momento di tempesta ormonale

S

scardan123

Guest
credo sia 71 il "numero", adesso non ringiovanirlo di sei anni che si ringalluzzisce troppo, cmq yezzz

Alto