Piera,come sei volgare, risparmiaci almeno la visione di te con la panza che straborda, dai!
Oh mamma volgare e che ho detto mai, pensa per te, che te ne vai in giro vestita come una quattordicenne, questo si che fa ridere i polli.
Piera,come sei volgare, risparmiaci almeno la visione di te con la panza che straborda, dai!
E secondo te Barbie che faceva? Mio figlio lo diceva sempre a mia figlia, con tutte le cose che tiene non può lavorare onestamente, capisci a me.
Oh beh dipende....
"Barbie principessa del castello" è ovviamente una mantenuta....
"Barbie coaffeur" lavora sodo!
"Barbie figlia dei fiori" un pò c'è rimasta (mai esagerare)
"Barbie presidente della repubblica" si è fatta un c..o così e ha studiato tutta la vita....
a "Barbie ingegnere aerospaziale" vanno tutti i miei complimenti perchè per una donna non è facile......
Solo quello? E il camper ultraaccessoriato, il macchinone lungo 10 metri, e la villa a mare e quella in montagna? E gli amici in piscina e a cavallo? Ma dai, credi ancora a Barbie santarellina?
Invece io in inverno uso con soddisfazione una borsa tracolla nera di Prada; cosi ho le mani libere ed è abbastanza capiente. Non riesco ad usarla in estate perchè ho molto seno e la tracolla me lo evidenzia.
Ho visto la Odeon di LV....ma mi piace quela con i manici.....però...costa un po' troppo (770)
Ho visto che borbonese ne ha fatta una con un modello analogo, quelle in stoffa classica con profili marroni......E' in saldo e mi pare che sia sui 180 euro...
Non so che fare.....Ho paura di "ripiegare" su Borbonese...spendere dei soldi e non trovarmi contenta perchè volevo la Odeon.....
Cosa fareste al mio posto?
Mah...mha...sapete di cosa sto parlando almeno?!?!?!!?!
Ad essere precisa...non so bene se il modello di Borbonese è di stoffa o è quello che ha i manici di pelle.....costa 275 a prezzo pieno.....ma ho visto la vetrina in fretta e con il negozio ancora chiuso....
Io opterei per la borsa di Prada, se evidenzia il seno meglio ancora, anzi vado subito a comprarla, chederò se possono applicare dei pon-pon di pelo di visone autentico, sai a me le pessicce false non piacciono. Tu che consiglio mi dai, ne faccio mettere qualcuno qua e là oppure lungo i manici?
Amore mio, io so di cosa stai parlando... ma sai io detesto le griffe. Le trovo tanto cafone, da parvenue. Io mi distinguo anche negli accessori, tutto su misura e soprattutto modelli unici. Non mi piace essere omologata. Sono estrosa ma allo stesso tempo elegante ed originale. Insomma mi distinguo, non passo inosservata. Dimenticavo un particolare importante detesto l'abbronzatura, quindi uso molto i cappelli e i guanti nella bella stagione, oltre al fascino retrò proteggo la mia pelle e la mantengo chiara come la luna.
Il trucco è sapiente e discreto. Mai eccessi.
Una tua amica? Non ricordo... non credo mi sia mai stata presentata. :confuso:
pon pon sulla Prada!??!!?!?!!?
Ma dove vivi?!?!?!!?!cat:cat: