uso un tampone, sul quale applico la carta... e di solito i guanti da lavoro.
Grazie per la vecchia carampana.
figurati, è che se scrivevo vecchia scoXXXXgia, magari ti irritavi o mi censuravano....
Mi ci metto pure io; non so' vecchia e non so' carampana :hehe:, e ieri ti ho volutamente chiamato Marchese.
Lestat si è iscritto e presentato RINNEGANDO il Marchese (che come sai A ME stava più simpatico della sanguisuga); forse non te ne sei accorto ma in questi giorni quello che ha parlato è il Marchese, non Lestat.
Se veramente ti vuoi "dissociare" da certi atteggiamenti che il Marchese ha avuto, renditene conto.
Per il resto quoto Pin e pa0la.
...il Marchese era diventato una specie di personaggio scomodo nn tanto per le idee o come le esprimeva, ma per la fama appiccicatagli addosso un po' da tutti... diciamo che certe sue intemperanze erano un po' fastidiose, specialmente quando la buttava sul politico, questo si. Lestat morde tutti e senza distinzione.
Adesso, il sottoscritto, il Modestamente Vostro Andre, il muscista dielttante, l'ex professore (mi sono fatto cancellare dalle liste stamattina NON insegnerò mai più, per fortuna) il se vi aggrada Lestat (anche se in realtà il mio nick segreto è -da sempre- Dil, o Dilly diminutivo di Lavender, na vecchia storia che conosciamo in pochi) è semplicemente sfranto, demotivato e molto poco interessato a fatti e problematiche che non appartengono nè a lui nè a nessuno. Andreuccio ha problemi concreti da risolvere, e guarda con terrore all'eventualità che invece di spiaccicarsi e morire con la sua Vf1000 potrebbe rimanere teraplegico o peggio vegetale... sai di me cosa ne farebbero? Coltivato come un bonsai brr orrore, lassamo perde, fateme cercà no straccio de lavoro che devo pagare lo spacciatore da settimane...
la mia opinione è che le cose censurabili dei tuoi interventi (che per la grande parte ideologicamente condivido) è l'uso di termini impropri. Per esempio il citato "aggesucristati" è un termine che mi disturba parecchio. Non perchè io lo sia (credo che sia arcinota la mia laicità ed indifferenza verso ogni forma di religione) ma perchè è una mancanza di rispetto per chi è credente, religioso, praticante ecc.
Oppure lo scendere, da parte tua, per forza sul volgare e sboccacciato.... anche se usi le xxxx per autocensurarti prima che lo faccia automaticamente il forum.
Questo ti dico, perchè ti leggo e so quanto bene sai scrivere ed argomentare senza essere triviale. Non certo ti mancano i vocaboli.
Questo intervento è di stima nei tuoi confronti. La critica è per simpatia.
Ma una cosa non capisco..... perchè vuoi danneggiare i post "per far tacere la gente"?
La gente, anche la più lontana culturalmente ed ideologicamente, secondo me, ha lo stesso tuo diritto di parola.
Ciao Andre :love_4:
Grazie Commy, ti rispondo pezzo per pezzo. (sottintendo il piacere nel leggere critiche & osservazioni che so essere sincere e pacate sempre).
Riguardo al mio lessico, è quello che è, sboccacciato, volgare, da strada. Sono un ragazzo di strada obbligato a studiare che alla fine, per un qualche strano movimento cosmico, si è pure laureato. Tornassi indietro, se tanto mi dà tanto, 'sto percorso non lo rifarei, e continuerei a fare il carrozziere. Lo rinnego, insomma: la mia cultura avrei potuto continuare a farmela da me senza il diploma appeso in cameretta vicino al calendario della Ferillona. NON serve a nessuno, nè a me, nè agli studenti con i quali ho tentato di interagire.
Riguardo gli aggesucristati, mi spiace ti urti, ma parlo di persone che vivono la loro vita appresso a superstizioni e fanatismi, sono ciò che rendono questo Paese arretrato culturalmente e socialmente... il problema non è che sono come sono, ma che pretendono che gli altri facciano o pensino come loro, o guardano con odiosa sufficienza chi professa il proprio ateismo o altro... atteggiamento cattolicamente odioso..... Questo non mi sta bene e se volete adorare le sacre stimmate de Padre Pio, o le varie sanguinolente lacrimazioni di varie Madonne assortite, fatelo pure, ma nn tentate di convincermi che è vero o nn offendetevi se proclamo a gran voce che sono delle orrende.... beh decidete voi quante "X" mettere.... Provate con gli UFO verso i quali ripongo più fiducia. Rispetto tutti, NON chi giudica gli altri protetto dal gruppetto a cui appartiene. (alla faccia del gruppetto, i Crociati sono una cifra!). E il diritto di parola... ebbene si, purtroppo ce l'hanno tutti, pure quelli che nn hanno nulla da dire se non cose dette da altri. Me ne faccio una ragione in breve, nn temete...
Il marchese non è più un utente di questo forum, o no?
e se non la si vuole capire......è inutile spiegare
non è che non si vuole... non si può, capire. E nemmeno è il caso di sforzarzi di farlo.