Santo elicoidale.......Stamattina ho tagliato il prato piccolo con il rasaerba manuale (elettrico a batteria rotativo Bosch). Il taglio fa schifo anche di più
La lama è stata appena affilata da un conoscente non professionista.
Non ricordo che l'anno scorso avessi questi problemi, quindi o il robot taglia male e la lama del rasaerba è andata definitivamente, oppure c'è qualcos'altro sotto.
Andrò a fondo della questione
Vedi l'allegato 439827
Metti la foto della lama?Stamattina ho tagliato il prato piccolo con il rasaerba manuale (elettrico a batteria rotativo Bosch). Il taglio fa schifo anche di più
La lama è stata appena affilata da un conoscente non professionista.
Non ricordo che l'anno scorso avessi questi problemi, quindi o il robot taglia male e la lama del rasaerba è andata definitivamente, oppure c'è qualcos'altro sotto.
Andrò a fondo della questione
Vedi l'allegato 439827
@ztm secondo me hai tralasciato la terza ipotesi...forse sei tu che sei più attento ai particolari ed inizi ad esigere di più, ossia il tuo benessere mentale ti sta abbandonando e portando dove stiamo andando noi
ahahahah no non sto diventando fanatico...il problema è serio guarda
Metti la foto della lama?
Inviato dal mio LG-H930 utilizzando Tapatalk
Il mio ha il sensore pioggia, quindi rientra se è bagnato. Inoltre l'ho programmato per le 14, così da evitare l'umidità del mattino.
Però ultimamente ha piovuto spesso, quindi può essere che un po' di umidità qualche volta ci fosse.
Grazie per l'informazione preziosa.
La lama l'hai affilata tu o l'hai portata da qualche parte?
Io non sono sicuro di essere capace / non mi fido molto di me stesso in un'operazione del genere.