• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

robot tosaerba per un prato piccolo

cesareco

Aspirante Giardinauta
penso che dovrò passare dalla attuale macchina elettrica tosaerba a un robot, per alleggerirmi di una fatica.
ho un prato piccolo, sui 100 m. quadrati, e i modelli di qualità che ho visto sono i seguenti, progettati però per un max. di 400-500 m. quadrati:


-Viking – imow mi 422
-AUTOMOWER 105 ( husqvarna )
-bosch indego 800

nb. i modelli elencati sono i più piccoli della gamma dei prodotti.

chiedo se ci sono robot più piccoli di quelli elencati,per risparmiare e per avere le giuste dimensioni di un oggetto.

grazie
 

Pianta carnivora

Giardinauta Senior
100 mq non son nulla; son 10 x10 mt....e magari con ostacoli e o cespugli per completare l'opera.
Nemmeno riesce a girarsi e a voltarsi il robo li dentro. :D

Comunque Husquarna forever IHMO.
 

cesareco

Aspirante Giardinauta
grazie

però non sono riuscito a trovarlo nelle pagine internet.
a me sembra che il modello più piccolo di husqvarna sia l'automover 105.
dove posso trovare le caratteristiche del forever HIMO ?
 

Pianta carnivora

Giardinauta Senior
ettecredo!!!!!! :cry: :cry: :cry: :cry:

forever ihmo
che tradotto dall'inglese significa "per sempre In My Humble Opinoin nella mia modesta opinione" riferito ai robo Husquarna :su::su:

il 305 è il più piccolo della covata
 
Alto