• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

prato ot 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

tonio

Florello
Il cervello mi devo sparare... quanto sono minkione!
Comunque Tonio, mi servirà di lezione per la prossima volta....
comuqnue dai non è mica detto che sono scoppiati per forza....
non mi ricordo se ho delle valvole di sfiato alla fine delle tubazioni, se fosse così già potrei essermi salvato....

il problema sta nelle elettrovalvole,inquanto all'interno hanno una membrana delicata,si può rovinare col ghiaccio.....sperem .....

marcobri

Apprendista Florello
buona sera ragazzi e buon sabato a tutti....col w.e i maroni tendono a perdere cm:D

max al posto tuo metterei in funzione l'impianto per fare un giro di prova:martello::lol:
sei meglio come topastro che come giardinauta:lol:

marcobri

Apprendista Florello
hello buonasera topastri. ce' nessunooooo????????????????:D:D:D

407692_228226130594472_215049311912154_514350_686266065_n.jpg

M

maximum

Guest
Comunque topoloni.... la punta va che è una meraviglia....
adesso gli devo fare il tagliando che si è un po consumata.
Ho festeggiato S.Valentino sabato scorso.... piazzato il bambino
dai nonni.... e taaaaaaaac seratina romantica con aperitivo a casa....
e poi ristorantino.... non vado oltre :)

Marco vedrai che mi rifaccio pure come giardiniere....
tanto devo riseminare dei pezzettini dove il cancellone abbassandisi mi ha rovinato un
po di prato.
Quindi a parte la scemenza che non mi ha fatto svuotare l'impianto spero di recuperare....

Scusate la lungaggine... ma era un po che non scrivevo.
Voi che novitá avete?

marcobri

Apprendista Florello
ah ah ah guardate che ho trovato:D questa la dedico a cristiano:lol:

432284_245266352225931_184084165010817_587740_656695870_n.jpg

ecco di chi e' la colpa....l'inter non vince piu':lol: ci manca che facciano allenatore schettino:hands13:
non te la prendere cri....:lol: vi rifarete:fischio:

marcobri

Apprendista Florello
buon giorno tonio:D anzi buonasera....passatina veloce per salutino...vado a magnar una bella focaccia:baffi: ciauuuuuu

M

maximum

Guest
hahaha....
io invece mi sono vestito da draghetto..... e mi sono pappato le farfalle.... peccato quella di Belen se la erano giâ pappata...

luki87

Maestro Giardinauta
ciaooooooooooooooooooooooooooo a tutti......
EBBENE SIIIII....ieri mi sono LAUREATO in ingegneria informaticaaaa (Triennale)......alla fine c'è l'ho fatta..... e vi dedico una foto proprio nel mentre!!!ora per la ripresa primaverile ho (poco) tempo in piu anche per il prato....ahahah

M

maximum

Guest
Compliementi...., inizio a pensare che chi abbia a che fare col computer.... tutto il giorno senta la necessità di darsi da fare con lavori "manuali".... e quindi o ci si butta sul giardinaggio o si diventa ciechi :fischio:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto