• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

prato ot 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

marcobri

Apprendista Florello
benvenuta pinuccia....abbiamo creato una sezione prato ot a mo' di pirateria diciamo....ci facciamo 2 risate e a volte ci scappa anche qualche consiglio tecnico.il tutto (giustamente) per non "inquinare" troppo la sezione prato dato che siamo un gruppo di scapestrati....si parla di qualsiasi cosa venga in mente...dunque se ti unisci ci fa' piacere

tonio

Florello
be dopo tanti anni di attrezistica qualcosa mi è rimasto......bone le amiche eheh...anche facili:fischio: per giunta........:D

Pin

Master Florello
benvenuta pinuccia....abbiamo creato una sezione prato ot a mo' di pirateria diciamo....ci facciamo 2 risate e a volte ci scappa anche qualche consiglio tecnico.il tutto (giustamente) per non "inquinare" troppo la sezione prato dato che siamo un gruppo di scapestrati....si parla di qualsiasi cosa venga in mente...dunque se ti unisci ci fa' piacere

Ma posso unirmi a un gruppo di prataioli, io che ho solo un terrazzo e per giunta fumo?
Poi magari ti riviene la voglia, perchè hai smesso vero?
Poi non voglio un gruppo io sono uno spirito libero, posso passare ogni tanto a scrivere qualche str...upidaggine?

marcobri

Apprendista Florello
Ma posso unirmi a un gruppo di prataioli, io che ho solo un terrazzo e per giunta fumo?
Poi magari ti riviene la voglia, perchè hai smesso vero?
Poi non voglio un gruppo io sono uno spirito libero, posso passare ogni tanto a scrivere qualche str...upidaggine?
purtroppo ho ripreso pure io a fumare....comunque quando vuoi passare anche solo per farci un salutino e fare 2 chiacchiere sei la benvenuta. abbiamo creato questa sezione proprio per chiacchierare....ogni tanto passa pure elena 11293467899000009888:D

elena_11293

Master Florello
eheheh, pratoOT 2 è iniziato alla grande, a quanto si vede! areooo e il conte smanettano/programmano sul computer, il capo stira allegramente e il maestro..... be', non può che fare il maestro, ovviamente! :D

di corsa (son pochissimo qui sul forum), ma mando un baciottop a tutti, e anche un grazie a michele se vorrà mandare qualche grado pure qui, la notte e mattina ormai siam sotto zero fissi, brrrrrrrrrrrrrrrrrrrr!!!

:love_4:

marcobri

Apprendista Florello
dedica a tutti i miei amici del forum....in particolare tonio,michele,max,cristiano,luchino,stefano,elenuccia e areoo. vi voglio un mondo di bene:cry::cry::cry::lol::lingua: p.s. io non uso emoticon:lol:

[video=youtube;npyRLLNrU2I]http://www.youtube.com/watch?v=npyRLLNrU2I&feature=related[/video]

areooo

Giardinauta
dedica a tutti i miei amici del forum....in particolare tonio,michele,max,cristiano,luchino,stefano,elenuccia e areoo. vi voglio un mondo di bene:cry::cry::cry::lol::lingua: p.s. io non uso emoticon:lol:

ma grazie 10000000000000! anch'io sono contento di aver trovato sto bel forum e il bel gruppo che si e' creato!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto