M
maximum
Guest
Tonio come cavolo fai a dire buongiorno alle 18:31, ti sembriamo per caso appena svegli:baf:
Max che schifo, per chi ci hai presi? Poi se a te piace, fatti tuoi, i gusti son gusti![]()
Certo che mi piace... sono io!!!!!
Tonio come cavolo fai a dire buongiorno alle 18:31, ti sembriamo per caso appena svegli:baf:
Max che schifo, per chi ci hai presi? Poi se a te piace, fatti tuoi, i gusti son gusti![]()
e pure areoo sembra interessato....uhe' topastri ma che vi succede??????:squint:

Vabbè va
![]()
Certo che mi piace... sono io!!!!!

Max mica ti avevo riconosciuto dalla foto piccolina
buon pranzo anche a te michi e buona domenica...io sto' quasi per sedermi a tavola....oggi trofie ai frutti di mare e poi gamberoni fritti con contorno di patatine e polipo alla luciana:baffi::baffi::baffi: ciauuuu topastri:food:Buona domenica e buon pranzo a tutti, occhi a non ingrassare troppo oggi, che si sà che i topi la domenica si danno alla pazza gioia.
Io oggi mi sono appena alzato, ma mi sono limitato. Orecchiette con sugo di carne, filettino al pepe verde (che poi era nerobuon pranzo anche a te michi e buona domenica...io sto' quasi per sedermi a tavola....oggi trofie ai frutti di mare e poi gamberoni fritti con contorno di patatine e polipo alla luciana:baffi::baffi::baffi: ciauuuu topastri:food:![]()