• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

prato ot 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

marcobri

Apprendista Florello
ragasuoli,sto staccando....vado a cenare...stasera piadina con crudo e stracchino...vi auguro una buona serata....buona punta a chi la' fara' e un bel prrrrrrrr a chi va' in bianco....

tonio

Florello
stasera una bella verdura mista con patate lesse e poi ali di pollo al forno..più di un litro di cabernet ..noci a finire.....ciao marco......

M

maximum

Guest
io dalla suocera... pasta e fagioli con cotenna,fegato alla veneziana, ananas e caffé.
Peró mo mi hanno rotto le scatole con sta cazzzzzzz di cotenna
grunf grunf

michelepm

Florello Senior
massi...noi topastri non abbiamo bisogno di pensione....:D
preserviamo il domani come gigolo':lol: ho messo da parte un bel gruzzoletto gia'....ufficialmente la notte a 2 esco per andare in pasticceria....ma.....:lol:
Ecco perchè esci sempre a quell'orario nonostante in pasticceria ci arrivi alle 4,30:lol::lol: vecchio volpone:D.

Sera ragazzi ho visto che stasera vi siete mantenuti come cena sul leggerino, vero max:fischio:

areooo

Giardinauta
buoooooooooooooooooooooooooongiorno!!!! finalmente posso tirare il fiato dopo un periodo stressantissimo al lavoro

uff ma sta neve scendera' mai quest'anno? voglio andare in montagnaaaa e invece sto continuando ad andare al mare a fare passeggiate :-/ mah...

marcobri

Apprendista Florello
buonasera ragazzi....dopo una bella pennichella e nottata di lavoro...esco per andare in palestra....a piu' tardi....sono graditi aggiornamenti max...:D:Saluto:

marcobri

Apprendista Florello
aribuonasera....di ritorno da un oretta abbondante di palestra....

luchinoooooo da quanto tempo....come va'???

luki87

Maestro Giardinauta
bene bene....non mi laureo piu a dicembre...non ce la faccio con i tempi...per cui rimandato a febbraio!!!ecco perche ho avuto questi stralci di tempo!!! domani faccio l'alberooooooo :D io divento come un bambino!!!

crireal

Guru Giardinauta
bene bene....non mi laureo piu a dicembre...non ce la faccio con i tempi...per cui rimandato a febbraio!!!ecco perche ho avuto questi stralci di tempo!!! domani faccio l'alberooooooo :D io divento come un bambino!!!

Dai Lu che cosi appena laureato hai giusto il tempo per dedicarti ad un prato coi fiocchi!!:lol:

Sera Topastri!!!! Che si dice di bello?

Io qua non sto rigodendo co le magnate di golosità sicule...
Cassata al forno, Cannoli, Arancini e altre sfiziosita!

Non solo il prato è sotto stress sto periodo... anche io mio fegato!!! :lol:

M

maximum

Guest
sera... anzi notte....
Oggi giornatona... cambiato gomme alla macchina.
Comprato i regali.
Domani è un altro giorno.

Ho chiesto a mia moglie:
Amore vuoi passare una serata di musica e magia?
Cioè... prima ti trombo e poi sparisci?

Si é dileguata prima..... hahhahahhah

Ultima modifica di un moderatore:

michelepm

Florello Senior
sera... anzi notte....
Oggi giornatona... cambiato gomme alla macchina.
Comprato i regali.
Domani è un altro giorno.

Ho chiesto a mia moglie:
Amore vuoi passare una serata di musica e magia?
Cioè... prima ti trombo e poi sparisci?

Si é dileguata prima..... hahhahahhah
E ti credo che si è dileguata:lol::lol:. Ciao max, buonanotte.

marcobri

Apprendista Florello
buonasera ragazzi....anche oggi stomaco a mongolfiera..:D e in piu' mal di testa dovuto ad eccesso di vino:martello:pero' che buono il primitivo:D....
max vacci piano col black&decker:lol: vabene la punta...ma non devi fare touch down:D:Saluto:

marcobri

Apprendista Florello
tutti latitanti eh???? stacco pure io....vado da mio zio a giocare un pochino a carte....niente cena stasera ma solo un bel digestivo....magari un amaro lucano:D o forse un grappin:confuso::lol:...ciauuuuuuuuuuuuuuuu:Saluto::Saluto::Saluto:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto