• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

prato ot 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

marcobri

Apprendista Florello
buonasera ragazzi....io alla manovra neanche ci penso....il nostro ceto e' sempre quello che paga....gia' so' di dover lavorare fino a 100 anni....e mi son messo l'anima in pace...

M

maximum

Guest
noooooo,a loro danno il vitalizio non vedete!
Parliamo di qualcos'altro ma come dice tonio giovani con futuro zero. Per colpa di gestioni passate abbiamo vissuto in una bolla e ora è scoppiata.

michelepm

Florello Senior
Già immagino fra 10-15 l'età media dei lavoratori salira' in maniera esponenziale. Buongiorno ragazzi, non ci pensiamo piu', tanto doveva succedere. Buon lavoro a tutti e buon risveglio a chi sta dormendo.

M

maximum

Guest
Ma si pensiamo a cose belle...

oh, ho scoperto di essere un mago...., sono in grado di trasformare un bicchiere di vino
in un bicchiere vuoto!!!

M

maximum

Guest
Questa si che è una vera trappola tonio...

200px-Gattina.jpg

marcobri

Apprendista Florello
oh, ho scoperto di essere un mago...., sono in grado di trasformare un bicchiere di vino
in un bicchiere vuoto!!!
allora sono piu' bravo di te massi:D domenica ho svuotato una brocca da 1/2lt di
primitivo di manduria:lol:

buonasera ragazzi.....tonio alla faccia mia....dai il buongiorno alle 13:martello2:squint::lol:

marcobri

Apprendista Florello
max...leggiti le regole del forum...:D ai 4000 mess. sei apprendista florello... e via via florello,florello senior ecc....comunque sono titoli che contano poco...
se pensi che michi e' guru....ti ho detto tutto:lol:

per michele ip ip....prrrrrrrrrrrrrrrrrr:lingua::lingua::lingua::lol:
a me hanno sbagliato dicitura....sono topastro senior:burningma:lol:

M

maximum

Guest
ah giá cavoli mi sono scordato.... peró sempte apprendista.

Marco, va che non dovremo lavorare fino a 100 anni.... in pensione ci andremo..... con quella di invaliditá peró

marcobri

Apprendista Florello
Marco, va che non dovremo lavorare fino a 100 anni.... in pensione ci andremo..... con quella di invaliditá peró
massi...noi topastri non abbiamo bisogno di pensione....:D
preserviamo il domani come gigolo':lol: ho messo da parte un bel gruzzoletto gia'....ufficialmente la notte a 2 esco per andare in pasticceria....ma.....:lol:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto