• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

prato ot 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

michelepm

Florello Senior
Che primitivo era...di manduria? Ciao Marco auguri a te e la tua famiglia, non facciamo che ti scoli tutto il lucano:mazza:, lasciamene un pochettino pure a me:D.

Auguri a tutti gli amici prataioli e topoloni che oggi hanno combattuto con il cibo:lol::lol:

michelepm

Florello Senior
mi riferivo ai prati..........:fischio::lol:
:lol::lol: allora io sono tra i belli:D.
Tonio oggi dgiornata di m.....a per fare il bravo ho fatto fare a tutti il ponticello dell'immacolata e sono rimasto solo come un
images
in ufficio tutto solo soletto. Mi sono fermato solo 15 minuti fà, ora aspetto le due per andare a mangiare un boccone e poi ritorno di nuovo a lavorare:burningma.
Hai sentito la notizia che gli italiani sono i più tassati al mondo:burningma:burningma:burningma

tonio

Florello
si sapeva già ...siamo con tutti i balzelli arrivati al 60%,,ma io dico uno lavora un'anno e più della metà deve darlo in tasse ..ma si può.....non nè usciremo mai......sempre e solo noi a pagare........poi senza servizi........il massimo della pena ..poveri nel vero senso......

marcobri

Apprendista Florello
dimenticavo...vi posto una foto del mio scorso natale...prendetelo pure come aggiornamento..:D di chi sara' quella mano?????:lol::lol::lol::Saluto:

26-sexycollezione-027.jpg

michelepm

Florello Senior
Buongiorno TOPOLANDIA, vi mando tante Nataline :D a darvi uno splendido risveglio
images
e non ci mettete troppo a svegliarvi altrimenti nell'attesa potrebbe diventare così
images
:lol::lol::lol:
Per carità potrebbe anche piacere, dipende dai gusti:squint:

M

maximum

Guest
Ieri ho preparato spagetti con zucchine e gamberetti e di secondo salmone al forno con pangrattato e insalatina di contorno..... miiiiii com'era buono.... dovevo fare il cuoco.

tonio

Florello
be ieri sera a cena da i miei genitori ,lui 90 anni ,lei 86....non ha trovato l'agnello piccolo ,allora capel de prete al forno con vino bianco ed una salsina meravigliosa,prima pasticcio di carne ,patate al forno ecc...ero strapieno.........

tonio

Florello
Buongiorno TOPOLANDIA, vi mando tante Nataline :D a darvi uno splendido risveglio
images
e non ci mettete troppo a svegliarvi altrimenti nell'attesa potrebbe diventare così
images
:lol::lol::lol:
Per carità potrebbe anche piacere, dipende dai gusti:squint:

si michi ..ma la cicciona non si può guardareeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee........e poi non sò se lo troveresti......

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto