• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

prato ot 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

crireal

Guru Giardinauta
sera Topastri!!!
Passato bene il weekend?
Io tra pranzi da parenti e cose del genere sto magnando troppo *_*

Devo ricominciare ad allenarmi... credo che mi troverò una squadra che si allena di sera, cosi do continuità all'esercizio fatto in primavera-estate

michelepm

Florello Senior
col kaiser....mi ritrovo stasera stessa a dormire in auto:D sto staccando tonio. vdo a vedermi un po' di tv e poi qualche oretta di sonno prima di andare a lavorare....sveglia(per dire) all' 1.45:burningma bye:Saluto:
Secondo me non avresti neanche cenato, oltre a dormire in macchina:lol::lol:. Sera topostari come al solito la domenica sera siamo tutti con la panza piena:D, prima o poi mi sa mi tocca
sonoadieta.gif

M

maximum

Guest
Giusto, mi serve il temperino per affilare la punta.... e non l'ho ancora trovato... porca vacca....!!!
Dopo vado dalla barista e gli chiedo una mano :fischio: hahahhaha!

Bello marco l'albero, soprattutto in "punta"!

Questa notte ho dormito forse 2 ore... il bambino ha la tosse... e si continuava a svegliare piangendo
adesso sto crepando si sonno...!!!

tonio

Florello
Giusto, mi serve il temperino per affilare la punta.... e non l'ho ancora trovato... porca vacca....!!!
Dopo vado dalla barista e gli chiedo una mano :fischio: hahahhaha!

Bello marco l'albero, soprattutto in "punta"!

Questa notte ho dormito forse 2 ore... il bambino ha la tosse... e si continuava a svegliare piangendo
adesso sto crepando si sonno...!!!

una bella pera ed hai risolto......

M

maximum

Guest
Come no? io sono contentissimo, ho appena comprato una villa... e c dovrò pagare l'ici (si hanno cambiato nome....)
aumenta l'iva....,la benzina.... e mi toccherà lavorare fino a 132 anni per raggiungere i contributi per la pensione se andiamo avanti così
Grazie Italia!
Sono davvero ORGOGLIONE di essere italiano!

tonio

Florello
vanno a pescare sempre nel mucchio ..dove sono sicuri di incassare ..non è assolutamente equa.....anzi .......

M

maximum

Guest
si e devono rimettere la storia de cv sulle auto... ora sono d'accordo se uno compra una hummer che inquina fargli pagare la tassa sull'inquinamento... ma che centrano i ciucci del motore?
Poi una cosa che assolutamente non capisco é:
Se supponiamo guadagno 10.000 e annui, e devo pagare il mutuo,asilo,spese mefiche.... perché ci posso scaricare solo una parte e mi calcolano le tasse da pagare su un reddito falso?Perché non mi fanno scalare almeno le tasse sul rotale del carburante fornendo gli scontrini?Io di fatto le tasse le pago al momento del pieno.

tonio

Florello
bene ..l'unica mia soddisfazione è che da più di 30 anni non voto nessuno------non ci credevo 30 anni fà ..figurarsi adesso.....

mi dispiace per voi giovani.......futuro zero.........

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto