• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

prato ot 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
M

maximum

Guest
Ciao a tutti topoloni :)
Dai che tra poco si magna..., poi.... lavoro :(

Vi mancano i miei aggiornamenti? Se trovo nell'archivio qualcosa di interessante ve lo mando ;)

crireal

Guru Giardinauta
Ciao Tò
beh qua da me fra un'oretta e poco piu è notte! Non so da voi.. :D

Oggi ferie e relax... disteso sul divano a vedere premium cinema!.. ci voleva proprio!
Fuori non si arriva a 8° brrrrr!!!!

tonio

Florello
Ciao Tò
beh qua da me fra un'oretta e poco piu è notte! Non so da voi.. :D

Oggi ferie e relax... disteso sul divano a vedere premium cinema!.. ci voleva proprio!
Fuori non si arriva a 8° brrrrr!!!!

questa mattina da me -3°......tutto il prato gelato.....che bello .......anche da me frà un'ora sarà buio....

crireal

Guru Giardinauta
Stamattina non so che temperatura era ma la mattina sempre nebbia... paesaggio spettrale.
Sai.. dopo taaaanto tempo sono stato al calduccio fino alle 11 :lol:

tonio

Florello
beh io lo faccio quasi ogni giorno..ma oggi mi sono alzato alle 8.30....... tu mi dirai ma và a caga..............:lol::lol:

tonio

Florello
adesso noto la scritta sotto la firma...cosa facciamo copiamo per caso........:fischio::hands13::hands13::Saluto:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto