• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

cane e tappetino riesco a risolvere?

meletta88

Aspirante Giardinauta
buongiorno a tutti, sono nuova del forum e ho un problema: un mesetto fa, poco più, ho fatto mettere il tappetino nel giardino, ha preso bene, abbiamo già fatto due tagli, bagniamo ogni sera...
solo ke ieri il cane è uscito fuori e io inizialmente non me n'ero accorta (finora nn ha mai fatto nulla, si è sempre solo rotolato e ogni tanto mangiucchiato qualche filo d'erba) dopo dieci minuti ho visto ke era fuori e sn andata x farlo rientrare.... stava scavando centro giardino... :azz: x fortuna l'ho preso in tempo... non ha fatto una voragine, neanche profonda, si può dire ke ha staccato solo uno/due centimetri di terra, qll del tappetino, coi relativi ciuffetti e fili....
Ora io ho cercato di rimediare riposizionando i ciuffetti a posto dato ke la maggior parte ho visto ke erano buoni, avevano anke qll radice, altri erano filo intero fino attaccatura radice.. ho rimesso il tutto un pochino alla buona... non è il massimo ma almeno non c'è il buco.... :cry: posso sperare ke riattacchino??? aspetto con ansie vostre risposte... grazie mille

Alto