Ma questo stato di sofferenza con le lamine marroni e uno Stato normale o secondo voi e qualcosa di più?
Io penso sia normale anche perché da novembre non ho dato nulla quindi magari l inverno + una carenza di qualche elemento magari si arriva a tutto ciò? Cosa ne pensate?
Preso male...molto male...era già anche così rado?!? Va bene un ingiallimento, perché normale...questo è il mio, senza mai aver dato Fe perché ho avuto un po' di problemini che mi hanno fatto trascurare tutto...
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Guarda io di ferro ne ho dato una volta a dicembre 2g e poi niente più anche perché il Prato rimaneva ghiacciaio per buona parte del giorno... Essendo sfortunatamente esposto a nord.... Infatti mi domandavo se anche il congelamento potrebbe portare a questi effetti.....perche capisco un ingiallimento ma queste lamine marroni un po mi spaventano
intendo che da novembre a marzo magari qualcosa gli si potrebbe dare?O MAGARI LA BUTTO LI.....se uno invece usasse questo period per integrare altri elementi come boro,zinco,zolfo ecc ecc...
Grazie Nicola.....