buongiorno ancora ragazzi,ho fatto alcune foto del prato traseminato.....devo dire che stamattina la situazione è cambiata olto rispetto a ieri...complice magari anche quella pioggerelina milanese che vaporizzava come le migliori sigarette elettroniche....mi piacerebbe fare una review della mia situazione attuale.
Ho interrotto la concimazione mlsn il 10 settembre visto che poi nella settimana precedente ho inziato il lavori di carotatura e rempimeno con sabbia vagliata dell leroy merlin;dal momento che i semi attualente stanno maggiormente germinando volevo chiedervi se era il caso di preparare la pappina pggi in modo da riportarmi a regime con la tabella di marcia.Potrebbe infastidere i nuovi amichetti la concimazione o è meglio aspettare che raggiungano un altezza piu alta?
-un altro dubbio è il fosforo....come letto e gia consigliato da voi bisognerebbe dare il fosforo quando iniziano a germinare.Ora mi domando....posso faro ora?voi mi conigliate foforo a lento rilascio o vado direttamente di spoon con la fosforite?un concime granulare 0-xx-0 potrebbe essere solubile in acqua?magari lo scioglievo in acqua e lo davo con la pompa...nn vorrei che darlo granularmente si vada a sprecare qualcosa.
-ho comprato le benedette micorrize...vorrei usarle......che dite?mega pappina con mlsn+fosforite+micorrize?
Se avete altri consigli,bacchettate,cazziatoni e insulti non esitate...scrivete tutto che sono un alunno del dopoguerra...sopporto le frustate.
buona giornata cari