Ciao belli, vi scrivo subito perché mi e preso un colpo.....guardavo il mio prato dal terrazzino con caffè e sigaretta e alla fine mettendo a fuoco bene ecco che si presenta....
Applico ortiva 17ml x 100mq?
Nella teoria delle malattie funginee questa e la fase iniziale di rizoctonia(o come si chiama lei?)
E allora vado giù di mano....grazie!!!!
Non posso aiutarti per lo zolfo...ma se vuoi acidificare il terreno puoi usare il solfato di ferro.grazie lo stesso caro....mi ricordo che @Caleuche mi diede un consiglio per l acidificazione del terreno e mi disse di applicare 30g in autunno e 30 in primavera a marzo.....adesso non saprei visto che mi è comparsa la poa e contemporaneamente ho letto nel libro questa prevenzione....chiedevo che qui ne sapete tantissimo.......
Raga come si chiamava il prodotto per pulire le mattonelle dal solfato di ferro????? Non riesco a trovarlo e la mia compagna rompe..... Eppure min ricordavo che in qualche post che era scritto
Acido tamponato !Raga come si chiamava il prodotto per pulire le mattonelle dal solfato di ferro????? Non riesco a trovarlo e la mia compagna rompe..... Eppure min ricordavo che in qualche post che era scritto