Guarda
@Jack1978 sono daccordo con te.... Nel senso che copiare non porta a molto, anzi da questo anno che sto mettendo amore e serietà mi sto appuntando tutti i trattamenti e le concimazioni che sto facendo così poi che avrei pensato di postarle dopo l estate qui sul forum in modo tale che voi angeli mi facciate capire le cose che secondo voi sono sbagliate.... Ovviamente tutti i spunti li prendo qui perché veramente che è tutto.... Il mio target sarebbe non tanto di arrivare con un Prato come il vostro che sarebbe un sogno ma capire la teoria che c e dietro anche perché una volta capite non se ne vanno più dal cervello. Guardando il tuo programma però noto due cose:
La prima che durante i periodi estivi hai aumentato la frequenza da 15 a 7 giorni.... Questo perché?per far reagire al meglio il tappeto erboso ai periodi più caldo e quindi di conseguenza alle malattie fungine ecc...?
La seconda è l uso di fosforo.... Il fatto che venga dato mensilmente a livello teorico potrebbe più giovare per lo stesso discorso fatto con l azoto nei periodi estivi?