Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Stamattina, ho terminato la stesura dei rotoli sul terreno,abito a Genova, volevo concimare con qualche prodotto che aiutasse la radicazione, cosa ne dite si può fare?
Oppure bisogna aspettare febbraio o marzo?
grazie
Luca
Solitamente si usa un concime di tipo starter ricco di fosforo (es. NPK 16-25-12, 8-16-6, etc), c'è chi lo da subito dopo la posa e chi attende qualche giorno prima di distribuirlo, per evitare bruciature forse meglio la seconda soluzione.
il mio dubbio però mi è venuto in quanto andiamo incontro all'autunno e poi inverno non vorrei dargli un concime per diciamo farla crescere meglio e poi rischiare che il freddo faccia dei danni.
Tranquillo, non fai alcun danno, la concimazione in questo periodo è la più importante dell'anno (contrariamente a quanto si pensi) e non sarà nemmeno l'ultima se segui i programmi di concimazione che trovi in questo post assieme a tutti i dettagli.