• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Punte erba secche

luka79

Aspirante Giardinauta
Ciao a tutti, 20 giorni fa ho steo i miei rotoli i prato, devo dire che il tempo mi ha aioutato in quanto è statoumido e piovonodalle mie parti.
Ora però in alcune zone vedo che le punte dell'erba è secca,da cosa può essere dovuto?
Preciso che sono di Genova e la temperaturata in uesto periodo è ancor gradevole e nonho ancora sflaciato il prato.
Dopo la stesura ho dato un prodotto radicante ricco di forforo e nientedi più
Grazie
Luca
 

cigolo

Esperto Sez. Prato
Non mi preoccuperei più di tanto probabilmente soffre ancora del trauma post trapianto, comunque dopo 20gg secondo me è ora di rasarlo.

cigolo
 

tonio

Florello
Ciao a tutti, 20 giorni fa ho steo i miei rotoli i prato, devo dire che il tempo mi ha aioutato in quanto è statoumido e piovonodalle mie parti.
Ora però in alcune zone vedo che le punte dell'erba è secca,da cosa può essere dovuto?
Preciso che sono di Genova e la temperaturata in uesto periodo è ancor gradevole e nonho ancora sflaciato il prato.
Dopo la stesura ho dato un prodotto radicante ricco di forforo e nientedi più
Grazie
Luca
rasalo e poi per precauzione io gli darei del anti fungo ,tipo propiconazolo assieme al promamocarb
 
Alto