• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

prato gramignone con problemi chiazze vicino barbecue...

clalombardo

Aspirante Giardinauta
Ultima modifica:

GORMITA

Giardinauta
cambia il telaio ma il motore e' honda,,,
quello che dici tu' honda 100% e' perfetto..apparte il prezzo 558 euri (per me)
 

Green thumb

Moderatore Sezz. Prato / Libri
Membro dello Staff
Vedi parlare in questa sezione di motori è come andare a parlare di prato nella sezione delle piante ornamentali, un'idea di massima c'è ma manca conoscenza ed esperienza diretta, una discussione OT non mi guasta la giornata ma il mio consiglio di parlarne nella sezione Tecniche-Varie-Meterorologia è pedr poter avere pareri da persone che o riparano o vendono questi attrezzi tutto qui, poi fai tu.

Comunque anche per me Honda è migliore come motore
 

clalombardo

Aspirante Giardinauta
caro thumb,
hai ragione !!!
è forse colpa mia che sono inesperto.
In questa discussione avevo anche chiesto il motivo del perchè il mio prato avesse problemi.
Ovviamente irrigazione e rasaerba.
Non credo si possa cambiare sezione ogni qualvolta dentro una discussione si mette dentro qualcosa riguardante un problema connesso al prato e la sua gestione/manutenzione.
L'importante è aprirla e chiuderla subito (o quasi).
....comunque sempre honda ??? ;-)
 

Green thumb

Moderatore Sezz. Prato / Libri
Membro dello Staff
La logica di questo Forum è di parlare di ogni argomento in una sezione specifica che di solito è frequentata da persone che hanno dimestichezza con la materia, anche perché un utente che cerca un problema simile al tuo per il prato non deve poi sorbirsi post OT per lui e per la sezione, non è il caso di aprire un tread per ogni problema del prato (ossia uno su quanto irrigare uno per l'esposizione uno per le concimazioni ecc...) ma è il caso di aprire tread diversi per ogni argomento anche se si riferiscono allo stesso giardino (uno per il prato qui, come arredare il giardino nella sezione progettazione giardino, per l'impianto d'irrigazione invece c'è sempre la sezione tecniche varie ecc...) e via discorrendo, non è detto che esperti di quelle sezioni vengano in questa per curiosare e se ciò accade è un caso.

Spero di essere riuscito a spiegare perché invece è bene aprire più tread a seconda del motivo tecnico che ha generato la richiesta.
 
Alto