• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Prato e rose

goblin83

Aspirante Giardinauta
Salve oggi ho tagliato il mio bel prato, ma vorrei un consiglio, in mezzo al prato ci sono anche alcune piante di rose e dentro le rose è cresciuto che faccio? lo elimino oppure lo accorcio con delle forbici? Se lo levo tutto attorno le rose ne perdo in estetica? Ecco la foto e aspetto consigli.

P1000607.jpg

tonio

Florello
oppure elimini tutto e gli crei intorno una piccola aiulo e ricopri con lapillo vulcanico

goblin83

Aspirante Giardinauta
allora conviene tagliare con forbici? perchè vedo certi prati che c'è il cerchio di terra attorno le rose e non il prato

goblin83

Aspirante Giardinauta
allora è meglio che tolgo tutto e metto il lapillo vulcanico, anzi ho visto in un vivaio i ciottolini quelli bianchi, esteticamente stanno meglio?

tonio

Florello
si tutto sommato è meglio togliere tutto,và bene se ti piace anche i ciottolini,così ti risparmi la rottura di ogni volta tagliare e sei tranquillo......

Alto