Lo sto prendendo un po'in giro......assecondami senza dirgli nulla...
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Grazie ztm, su quale foto dici? Io non so neanche cosa sia, fammi capire meglio per favore!!!
stavo andando nel panico
Inviato dal mio CLT-L29 utilizzando Tapatalk
ok, quindi cosa posso fare per sistemare? dici che è un fungo?La prima foto dovrebbe essere pipì di gatto, la quarta foto sicuramente no, potrebbe essere una malattia.
stavo andando nel panico
ok, quindi cosa posso fare per sistemare? dici che è un fungo?
Immagino che non c'entri nulla, però la mattina alle 7.30, dopo aver irrigato, trovo alcuni funghi (funghi tipo porcino intendo)...è regolare? Boh
I funghi (normali) sono indice di umiditá elevata ed elevata sostanza organica nel terreno. Quindi vuol dire che quelle zone sono molto umide, stai irrigando eccessivamente ?
bl
Ragazzi mi sono comparse altre macchie gialle, cosa sono? Malattia? Quel fungo???
Ciao vicino al tombino e marciapiede è sicuramente carenza idrica .Ragazzi mi sono comparse altre macchie gialle, cosa sono? Malattia? Quel fungo???
Ciao vicino al tombino e marciapiede è sicuramente carenza idrica .
Dagli al più presto una bella quantità con una gomma ma le parti morte oramai non si riprenderanno più dovrai riseminare a settembre
Intendevo con la canna dell'acqua ma va bene anche un'annaffiatoio perché in quel punto c'è molto cemento che può scaldare le radiciCon una gomma? Che significa?
Inviato dal mio STF-L09 utilizzando Tapatalk
Intendevo con la canna dell'acqua ma va bene anche un'annaffiatoio perché in quel punto c'è molto cemento che può scaldare le radici